Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 05 del 3 / 02 / 2005

CONCORSI

ASL n. 19 - Asti

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi provvisori nel Servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale ASL n. 19

E’ indetto avviso pubblico ai sensi dell’art. 67 del DPR 270/00 per il conferimento di incarichi provvisori nel Servizio di Emergenza-Urgenza Territoriale “118".

I medici interessati, sia quelli iscritti nella Graduatoria regionale della Medicina Generale vigente ex art 2 DPR 270/00, sia i medici non inseriti nella medesima, sono invitati a presentare domanda in carta semplice entro le ore 12 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo - ASL 19 Dipartimento Amministrativo SOC Personale Via Conte Verde, 125 - 14100 Asti.

Nella domanda dovranno essere indicati: 1) Data e luogo di nascita; 2) Punteggio riportato nella graduatoria vigente oppure dichiarazione di non iscrizione; 3) Laurea ed abilitazione con votazione, iscrizione all’Ordine dei Medici; 4) Residenza con numero telefonico; 5) Eventuale possesso dell’Attestato di idoneità ai corsi formativi di cui all’art. 66 DPR 270/00; 6) Eventuale possesso dell’Attestato di Formazione specifica in Medicina Generale di cui al D.L.vo 256/91; 7) Domicilio presso il quale deve essere inviata ogni eventuale comunicazione: 8) Possibili rapporti di lavoro convenzionato o professionale in atto; 9) Curriculum formativo e professionale.

Gli incarichi provvisori verranno assegnati prioritariamente ai medici inseriti nella vigente graduatoria in possesso dell’Attestato ex art. 66 secondo l’ordine della stessa interpellando prioritariamente i medici residenti nell’ambito dell’ASL 19.

L’Azienda attribuirà incarichi provvisori ai sensi delle Norme Transitorie n. 6 e 7 e della Norma Finale 10 del DPR. 270/00 anche alle seguenti categorie di medici:

a) Medici che abbiano acquisito l’Attestato di idoneità ex art. 66 successivamente alla data di scadenza della presentazione delle domande di inclusione in graduatoria regionale;

b) Medici che abbiano acquisito l’Attestato di Formazione specifica in Medicina Generale, successivamente alla data di scadenza della presentazione delle domande di inclusione in graduatoria regionale, o titolo equipollente (D.L.vi 256/91 e 368/99);

c) Medici che abbiano acquisito l’abilitazione professionale successivamente alla data del 31/12/94.

I medici di cui alle lettere a) b) e c) saranno collocati in graduatoria nell’ordine dal voto di laurea, dall’anzianità di laurea, dalla minore età.

L’Azienda si riserva la facoltà, per legittimi motivi, di prorogare, sospendere, revocare in tutto od in parte o modificare il presente avviso a suo insindacabile giudizio senza obbligo di comunicare i motivi e senza che i concorrenti possano accampare pretese e diritti di sorta.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Dipartimento Amministrativo ASL 19 Soc Personale Tel. 0141/39.43.22.

Il Direttore del Dipartimento Amm.Vo
Giovanni Meschia