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Bollettino Ufficiale n. 05 del 3 / 02 / 2005

APPALTI

Regione Piemonte

Avviso di postinformazione. Servizio di Call Center

I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Piemonte - Settore Attività Negoziale e Contrattuale - Via Viotti 8 - 10121 Torino - Tel. 011.432.3009 - Fax 011.432.3612.

II.1) Tipo di appalto: Categoria del Servizio 5

II.3.2) CPC: 75260

II.5) oggetto dell’appalto: Servizio di Call Center.

II.6) valore totale stimato: Euro 2.200.000,00 oltre I.V.A.

IV.1) tipo di procedura: Pubblico incanto ex art. 6, lett. a) D.Lgs. 157/95 s.m.i.

IV.2) criterio di aggiudicazione: art. 23, lett. b) D.Lgs. n. 157/95 s.m.i.

V.1.1) ditta aggiudicataria: A.T.I: Telecom Italia Spa - R.A.F SPA - Divisione Phonetika corrente in Via Cavalli, 6 - 10138 Torino.

V.1.2) importo di aggiudicazione: Servizio A: Servizio Informativo Standard + Servizio B: Servizio Informativo Multicanale = canone mensile per singolo FIRE: Euro 6.868,86; Servizio A+: Servizio Informativo Standard con attivazione del II° livello + Servizio B+: Servizio Informativo Multicanale con attivazione del II° livello = canone mensile per singolo FIRE: Euro 17.306,83; Servizio C: Servizio di Outbound = canone incluso in bound; Canone aggiuntivo per erogazione dei FIRE multilingua per tre anni = Euro 40.000,00; Costo per ogni contratto eccedente la fascia prestabilita per il FIRE erogato in italiano, fino ad un massimo di 100.000 contatti nell’interno periodo contrattuale = costo unitario = Euro 0,3637 costo totale = Euro 36.370,00; Costo per ogni contratto eccedente la fascia prestabilita per il FIRE erogato in multilingua, fino ad un massimo di 10.000 contatti nell’intero periodo contrattuale = costo unitario = Euro 0,50 costo totale = Euro 5.000,00

VI.3) Data di aggiudicazione:17.01.2005

VI.4) numero di offerte ricevute:7.

VI.8) data di spedizione alla G.U.C.E: 28/01/2005.

Il Direttore Regionale Patrimonio e Tecnico
Maria Grazia Ferreri