Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 04 del 27 / 01 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 6 dicembre 2004, n. 43-14285

Dipendente Dr. Giovanni Iodice; autorizzazione ad assumere l’incarico di componente del Consiglio di Amministrazione della Società Chind S.p.A. ai sensi dell’art. 2, comma 2, della L.R. n. 10/1989

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di autorizzare, per le motivazioni in premessa illustrate, il Dr. Giovanni Iodice, funzionario regionale assegnato alla Direzione Industria e attualmente impiegato presso l’Agenzia Torino 2006 ai sensi della L. 285/2000 a far parte del Consiglio di Amministrazione della Società mista a prevalente capitale pubblico (Comune di Chivasso - Provincia di Torino e Regione Piemonte) denominata Chind S.p.A..

Lo svolgimento dell’incarico dovrà avvenire fuori dall’orario di servizio.

I compensi, se previsti, relativi allo svolgimento dell’incarico di cui trattasi verranno corrisposti direttamente dalla Società al dipendente, con l’obbligo di dare comunicazione all’Amministrazione regionale delle somme erogate a tale titolo.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. n. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)