Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 04 del 27 / 01 / 2005

Codice 25.4
D.D. 29 novembre 2004, n. 2018

Autorizzazione all’occupazione del suolo demaniale per attraversamento del corso d’acqua pubblica denominato Torrente Rotaldo con un impianto elettrico aereo alla tensione di 400 Volt in Comune di Borgo San Martino. Ditta: Enel Distribuzione - Divisione Infrastrutture e Reti - Area di Business Rete Elettrica - Zona di Alessandria

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare l’ENEL Distribuzione - Divisione Infrastrutture e Reti - Area di Business Rete Elettrica - Zona di Alessandria, all’occupazione del suolo demaniale per l’attraversamento del corso d’acqua pubblica denominato Torrente Rotaldo con un impianto elettrico aereo alla tensione di 400 Volt in Comune di Borgo S. Martino.

1. L’ENEL dovrà attenersi scrupolosamente all’osservanza delle prescrizioni contenute nel nulla-osta idraulico rilasciato dall’A.I.PO - Ufficio Operativo di Alessandria citato in premessa.

2. I lavori dovranno essere eseguiti in modo da non danneggiare proprietà pubbliche e private e da non ledere diritti.

3. L’Amministrazione Regionale è sollevata da qualsiasi responsabilità per danni alle persone o beni pubblici e privati, in conseguenza della costruzione e dell’esercizio degli impianti.

4. La presente autorizzazione ha validità dalla data odierna e fino al rilascio del provvedimento concessorio da adottarsi a seguito della definizione della regolamentazione regionale della materia.

5. Il presente atto verrà inviato alla Direzione Opere Pubbliche della Regione Piemonte ai sensi della L.R. 51/97.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso nei termini di legge innanzi agli Organi giurisdizionali competenti.

Il Dirigente responsabile
Mauro Forno