Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 04 del 27 / 01 / 2005

Codice 25.4
D.D. 22 novembre 2004, n. 1933

Autorizzazione all’occupazione del suolo demaniale per la realizzazione di un collettore fognario di collegamento alla Frazione Vho in Comune di Tortona e stazione di sollevamento liquami e condotta forzata. Torrente Ossona. Ditta: A.M.I.A.S. S.p.A.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare la ditta A.M.I.A.S. S.p.A. con sede in Novi Ligure, all’occupazione del suolo demaniale sul T. Ossona per la realizzazione di un collettore fognario di collegamento alla Frazione Vho in Comune di Tortona e stazione di sollevamento liquami e condotta forzata.

La Ditta dovrà attenersi scrupolosamente alle prescrizioni contenute nel nulla-osta idraulico dell’AIPO - Ufficio Operativo di Alessandria - indicato in premessa.

- di dare atto che l’importo di Euro 27,00 (ventisette/00) è stato introitato sul capitolo n. 2130 accertamento 80 del bilancio 2004;

- di rinviare la regolarizzazione amministrativa dell’occupazione del suolo demaniale in oggetto ad un successivo provvedimento da adottarsi a seguito della definizione della regolamentazione regionale della materia;

- di stabilire che la presente autorizzazione ha validità fino al rilascio del provvedimento concessorio;

- il presente atto verrà inviato alla Direzione Opere Pubbliche della Regione Piemonte ai sensi della L.R. 51/97.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso, nei termini di legge, innanzi agli Organi giurisdizionali competenti.

Il Dirigente responsabile
Mauro Forno