Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 04 del 27 / 01 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 22 novembre 2004, n. 121-14120

Nomina dei componenti della Commissione consultiva di cui all’art. 4 del D.P.G.R. n. 5/R del 26.07.2004 Regolamento regionale recante “ Disciplina degli interventi a sostegno delle attività del teatro di prosa di cui alla legge regionale 30 maggio 1980, n. 68"

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di nominare in qualità di componenti della Commissione consultiva di cui all’art. 4 comma 4 e comma 5 del D.P.G.R. n. 5/R del 26.07.2004 “Regolamento regionale recante: Disciplina degli interventi a sostegno delle attività del teatro di prosa di cui alla legge regionale 30 maggio 1980, n. 68", per le motivazioni illustrate in premessa, le seguenti persone:

a) Giuseppe Farassino, Assessore regionale in carica pro tempore alla Valorizzazione dell’Identità del Piemonte, Patrimonio linguistico, Teatro;

b) Giampiero Leo, Assessore regionale in carica pro tempore alla Cultura, Istruzione, Gioventù e Parchi;

c) Rita Marchiori, Direttore regionale alla Promozione Attività Culturali, Istruzione e Spettacolo;

d) esperti in attività teatrali:

- Pietro Ragionieri, consulente per il settore teatrale per la Regione Piemonte;

- Roberto Alonge, direttore del Dipartimento di Discipline Artistiche, Musicali e dello Spettacolo dell’Università degli Studi di Torino.

e) esperto in materie amministrative:

- Sergio Rolando, direttore regionale della struttura speciale Controllo di gestione.

La Commissione consultiva dovrà approvare, per le motivazioni illustrate in premessa, un proprio regolamento interno entro trenta giorni dalla sua formale costituzione.

- Le eventuali spese derivanti dal funzionamento della Commissione consultiva in oggetto troveranno adeguata copertura sul pertinente cap. 11610 “Spese per la promozione e la realizzazione di attività culturali (articoli 4 e 7 della legge regionale 28 agosto 1978, n. 58)” nei successivi esercizi finanziari.

Avverso la presente deliberazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale avanti il Tribunale Amministrativo Regionale competente per territorio entro sessanta giorni dalla data di avvenuta pubblicazione ovvero di ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di avvenuta pubblicazione.

La presente deliberazione verrà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del Regolamento regionale 29 luglio 2002 n. 8/R “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

(omissis)