Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 04 del 27 / 01 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 22 novembre 2004, n. 76-14077

Approvazione del documento “Executive Summary” del programma RUPAR2

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di approvare il documento “Executive Summary”, che fa parte integrante della presente deliberazione, contenente i principi e le azioni su cui la Regione Piemonte intende attuare il programma di RUPAR2, e di assumerlo come linea guida sulla base del quale il citato Gruppo di Lavoro scriverà e renderà disponibili, nei primi mesi del 2005, la proposta di Documento integrato di Programmazione di RUPAR2 e dei sette Progetti Integrati di cui questo si compone;

- di incaricare il Direttore all’Organizzazione; Pianificazione, Sviluppo e Gestione delle Risorse Umane a costituire il Comitato di Garanzia del Programma. Del citato Comitato dovranno inizialmente far parte, nella sua composizione: il Direttore regionale competente in materia di Sistemi Informativi (che ne assumerà anche il compito di coordinatore), il Direttore regionale competente nella gestione del DOCUP, il Direttore del CSI Piemonte, il Presidente del consorzio TOP-IX, il Direttore dell’IRES Piemonte, il Direttore del CSP e tre rappresentanti indicati dai rispettivi Atenei piemontesi.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)