Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 04 del 27 / 01 / 2005

CONCORSI

Comune di Zubiena (Biella)

Avviso di ricerca di personale per n. 1 specialista Tecnico - (cat. D 1) con contratto a termine al di fuori della pianta organica per la durata di un anno prorogabile fino alla fine del mandato amministrativo in corso

Questo Ente intende assumere n. 1 specialista Tecnico - (cat. D 1) con contratto a termine al di fuori della pianta organica per la durata di un anno prorogabile fino alla fine del mandato amministrativo in corso. L’incarico è a tempo pieno ( 36 ore settimanali). Il trattamento economico di base sarà quello della categoria D1 del CCNL per gli. Enti Locali.

Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria o in, Architettura, conseguite in base all’ordinamento universitario previgente a quello introdotto con decreto ministeriale 509/99, o equipollente, o diploma di equivalente laurea specialistica prevista dal nuovo ordinamento, possesso di patente di guida di categoria B.

Le domande dovranno pervenire all’Ente o essere spedite con raccomandata, entro 20 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BUR accludendo il curriculum lavorativo - professionale.

Per ottenere copia dei testo integrale del bando, rivolgersi all’Ufficio Seqreteria del Comune di Zubiena Piazza Quaglino 21, tel. 0151 660103-fax 015166029.

Zubiena 20 gennaio 2005

Il Sindaco
Giancarlo Verdoia