Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 03 del 20 / 01 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 22 novembre 2004, n. 67-14068

Certificazioni di medicina legale. Disposizioni

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di stabilire:

1) il Certificato di sana e robusta costituzione, per i Volontari non impegnati direttamente sul fronte del fuoco, deve essere rinnovato ogni 5 anni.

2) il Certificato di idoneità all’attività di volontario è rilasciato dall’ ASL di residenza su richiesta presentata dal Corpo Regionale Antincendi Boschivi ( AIB )

3) il Certificato deve essere rinnovato ogni 5 anni per i soggetti con età fino a 45 anni; per i soggetti con età superiore a 45 anni ogni 3 anni.

Il costo del Certificato di idoneità è stabilito in euro 80,00 ed è rilasciato dal Servizio di Medicina legale.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione ai sensi dell’art.65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)