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Bollettino Ufficiale n. 03 del 20 / 01 / 2005

Codice 10.7
D.D. 28 ottobre 2004, n. 1212

Licitazione privata per l’affidamento del servizio di vigilanza per il lotto A) immobili siti in Torino e Druento. Approvazione verbali di gara, aggiudicazione definitiva, affidamento del servizio all’A.T.I.: Cittadini dell’Ordine S.p.A. - Servizi Fargo S.r.l., corrente in Torino ed approvazione schema di contratto

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare, per le motivazioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, visti i verbali di gara regg. nn. 49/04 del 03.09.2004, relativo all’apertura delle offerte economiche e 61/04 del 07.10.2004, relativo alla comunicazione delle risultanze delle verifiche circa la congruità delle offerte economiche dai quali risulta che il Raggruppamento costituito dalle Società: Cittadini dell’Ordine S.p.A. - Servizi Fargo S.r.l. corrente in Torino - Via Carlo Alberto n. 32, avendo offerto un importo mensile per gli interventi programmati pari ad Euro 19.746,78 oltre IVA ed una tariffa oraria per gli eventuali interventi straordinari pari ad Euro 20,65 oltre IVA, è stato dichiarato aggiudicatario provvisorio della gara in oggetto;

- di procedere all’aggiudicazione definitiva ed al conseguente affidamento del servizio di vigilanza per il lotto A) immobili siti in Torino e Druento al Raggruppamento costituito dalle Società: Cittadini dell’Ordine S.p.A. - Servizi Fargo S.r.l., corrente in Torino - Via Carlo Alberto n. 32, per l’importo annuo pari ad Euro 236.961,36=, oltre I.V.A. per Euro 47.392,27 e così per complessivi Euro 284.353,63 annui o.f.i.;

- ravvisata la necessità, stante l’urgenza e l’indifferibilità della decorrenza del servizio, fissata per il giorno 01.11.2004, al fine di garantire la continuità con il contratto in scadenza, di porre in esecuzione anticipata il medesimo nelle more della stipulazione del nuovo contratto, dopo aver acquisito l’autocertificazione, resa dai legali rappresentanti del Raggruppamento aggiudicatario, ex art. 5 D.Lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante l’insussistenza di cause ostative alla stipulazione del contratto d’appalto e dell’espletamento del servizio in oggetto e previo invio ex art. 4, comma 5, del D.Lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente, e comunque sottoponendolo alla condizione risolutiva in caso di esito non favorevole della stessa;

- di dare atto che il contratto ha durata quinquennale e che l’impegno dell’importo contrattuale complessivo pari ad Euro 1.137.414,50 dovrà essere effettuato sul bilancio pluriennale 2004-2008;

- di impegnare la somma da imputarsi sull’esercizio finanziario 2004 corrispondente ad Euro 53.587,28= o.f.i., di cui Euro 47.392,28 o.f.i. per il servizio programmato ed Euro 6.195,00 o.f.i. per prestazioni straordinarie, facendovi fronte con i fondi accantonati sul Cap. 10400 delle uscite del bilancio per l’esercizio finanziario 2004 con D.G.R. n. 46-11593 del 26.01.2004 (acc. n. 100375) demandando a successivi e separati atti del Settore Patrimonio Immobiliare la formale prenotazione e relativo impegno della somma residua di Euro 1.090.022,22 o.f.i. sul corrispondente Capitolo delle uscite del bilancio per gli esercizi finanziari 2005-2008;

- di demandare ai competenti uffici regionali l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri