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Bollettino Ufficiale n. 03 del 20 / 01 / 2005

Codice 10.7
D.D. 29 settembre 2004, n. 1061

Servizio trasloco arredi e materiale vario negli uffici regionali. Approvazione verbali di gara, aggiudicazione definitiva, affidamento del servizio alla Società GESCO - Roma ed approvazione schema di contratto

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare, per le motivazioni di fatto e di diritto indicate in premessa, i verbali di gara regg. nn. 28/04 del 04.05.2004, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa, e 31/2004 del 20.05.2004 relativo all’apertura delle offerte economiche, dal quale risulta che la Società GESCO S.p.A. corrente in Roma, Via Schiavonetti 270, ha offerto un ribasso pari a 100 punti percentuali sulla maggiorazione del 24,30% per spese generali ed utili di gestione nonchè sui noli è stata dichiarata aggiudicataria provvisoria del servizio in oggetto;

- di procedere all’aggiudicazione definitiva ed al conseguente affidamento del servizio trasloco arredi e materiale vario presso gli uffici regionali alla Società GESCO S.p.A. corrente in Roma, Via Schiavonetti 270, per l’importo annuo pari ad Euro 630.000,00=, oltre Euro 14.000,00 per oneri per la sicurezza, oltre I.V.A. per Euro 128.800,00 e così per complessivi Euro 772.800,00 annui o.f.i.;

- di procedere alla nomina del Direttore dei lavori per il servizio in oggetto, così come prescritto dall’art. 14 del Capitolato Speciale d’Appalto, individuandolo nella persona del Sig. Giuseppe Scocozza, funzionario del Settore Beni Mobili della Regione Piemonte;

- di procedere, previa acquisizione della informazione attestante che nei confronti della Società aggiudicataria non sussiste alcuna delle cause ostative previste dalle leggi 31.05.1965 n. 575, 17.01.1994 n. 47 e dal D.Lgs. 490/94 e dal D.P.R. n. 252/98 l’insussistenza di tentativi di infiltrazione mafiosa, alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. 23.01.1984 n. 8 secondo lo schema allegato al presente atto di cui costituisce parte integrante e sostanziale;

- di porre, stante l’urgenza e l’indifferibilità della decorrenza del servizio, fissata per il giorno 8.10.2004, al fine di garantire la continuità con il contratto in scadenza, in esecuzione anticipata il medesimo nelle more della stipulazione del nuovo contratto, dopo aver acquisito l’autocertificazione, resa dai legali rappresentanti della Cooperativa aggiudicataria, ex art. 5 D.Lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante l’insussistenza di cause ostative alla stipulazione del contratto d’appalto e dell’espletamento del servizio in oggetto e previo invio ex art. 4, comma 5, del D.Lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente;

- di dare atto che il contratto ha durata triennale e che l’impegno dell’importo contrattuale complessivo pari ad Euro 2.318.400,00 dovrà essere effettuato sul bilancio pluriennale 2004-2007;

- di impegnare la somma da imputarsi sull’esercizio finanziario 2004 corrispondente ad Euro 300.000,00= o.f.i. sul Cap. 10420 delle uscite del bilancio per l’esercizio finanziario 2004 facendovi fronte con le risorse finanziarie accantonate con D.G.R. n. 21-11526 del 19.01.2004 (acc. n. 100323) demandando a successivi e separati atti la formale prenotazione e successivo impegno della somma residua di Euro 2.018.400,00 o.f.i. sul Cap. 10420 delle uscite del bilancio per gli esercizi finanziari 2005-2007;

- di demandare ai competenti uffici regionali l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri