Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 03 del 20 / 01 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 22 novembre 2004, n. 50-14051

Approvazione e Sottoscrizione del protocollo d’intesa tra la Regione Piemonte, la Regione Toscana e la Regione Umbria relativo al progetto interregionale Individual Learning Account. Carta prepagata di credito formativo individuale

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di approvare lo schema di protocollo d’intesa, comprensivo dell’allegato “A”, tra le Regioni Piemonte, Toscana e Umbria, per l’individuazione degli ambiti operativi e delle modalità di analisi del progetto Interregionale denominato “Individual Learning Account - Carta Prepagata di Credito Formativo Individuale”, allegato al presente atto quale parte integrante;

- di dare mandato all’Assessore alle Politiche Sociali e della Famiglia, Aspetti socio-assistenziali del Fenomeno immigratorio, Volontariato, Affari Internazionali, Formazione Professionale per la sottoscrizione del suddetto Protocollo di Intesa.

Agli eventuali oneri finanziari derivanti dall’attuazione dell’intesa di cui alla presente deliberazione si farà fronte con successivo provvedimento.

La presente deliberazione verrà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R n. 8/R/2002.

(omissis)