Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 02 del 13 / 01 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 29 novembre 2004, n. 21-14177

Approvazione del “Protocollo d’Intesa per l’educazione alla sicurezza stradale nelle scuole d’ogni ordine e grado del Piemonte”

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di approvare la bozza di “Protocollo d’Intesa per l’educazione alla sicurezza stradale nelle scuole d’ogni ordine e grado del Piemonte”, allegata alla presente deliberazione quale parte integrante, da sottoscriversi congiuntamente al MIUR (Ministero dell’Istruzione...) ed in particolare Ufficio Scolastico Regionale del Piemonte, il MIT (Ministero delle Infrastrutture e Trasporti ) ed in particolare, la Prefettura (Ufficio territoriale del Governo), le Province dell’intero territorio regionale (Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbano Cusio Ossola, Vercelli), l’ANCI in rappresentanza di tutti i Comuni Piemontesi;

di autorizzare il Presidente della Giunta Regionale, o l’Assessore da lui delegato, a sottoscrivere il predetto Accordo, autorizzando sin d’ora modifiche non sostanziali che si rendessero necessarie;

di demandare al Direttore Regionale ai Trasporti la nomina dei rappresentanti regionali, delle diverse Direzioni interessate, nel gruppo di lavoro interistituzionale (CRESS - Comitato Regionale Educazione alla Sicurezza Stradale) che dovrà essere costituito.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)