Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 02 del 13 / 01 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 29 novembre 2004, n. 27-14183

Programma regionale straordinario per la cooperazione e l’associazionismo agricolo di trasformazione e commercializzazione del settore lattiero - caseario. Approvazione piano stralcio

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

1. Di approvare il piano stralcio del Programma regionale straordinario per la cooperazione e l’associazionismo agricolo di trasformazione e commercializzazione del settore lattiero-caseario piemontese, descritto in premessa.

2. Di finanziare una prima tranche del il piano stralcio con le risorse stanziate sul capitolo 21105 del bilancio regionale per l’anno 2004 che assommano a euro 500.000,00, rinviando a successivi provvedimenti il completamento della copertura finanziaria.

3. Di riservarsi di approvare con successiva deliberazione il Programma regionale straordinario per la cooperazione e l’associazionismo agricolo di trasformazione e commercializzazione del settore lattiero-caseario piemontese.

4. Di incaricare la Direzione Programmazione e Valorizzazione dell’Agricoltura di procedere alle relativa istruttoria ed al conseguente impegno di spesa

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del Regolamento n. 8/R/2002.

(omissis)