Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 02 del 13 / 01 / 2005

ANNUNCI LEGALI


Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale “Valle Di Susa” - Susa (Torino)

Avviso Pubblico - Rinnovo Consiglio di Amministrazione

I cittadini in possesso dei requisiti per l’elezione a consigliere comunale (ad esclusione dei Sindaci dei Comuni aderenti al Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale “Valle di Susa” e dei componenti le Giunte di detti Comuni) ed aventi una speciale competenza tecnica e/o amministrativa, per studi compiuti, funzioni svolte presso Aziende pubbliche e/o private, nell’associazionismo e nel volontariato, per uffici pubblici ricoperti, possono presentare istanza al Consorzio Intercomunale Socio-Assistenziale “Valle di Susa” per la nomina a componente (n. 3 consiglieri) del Consiglio di Amministrazione del Consorzio stesso, per il periodo 2005/2009.

In particolare gli interessati dovranno essere in possesso di almeno uno dei seguenti requisiti:

1) aver maturato esperienze professionali specifiche nel settore Socio-Assistenziale e/o Socio-Sanitario, di almeno 5 anni; l’esperienza maturata nel settore sanitario deve attenere ambiti di intervento strettamente integrati con il settore socio-assistenziale;

2) aver maturato esperienza professionale di carattere amministrativo nel settore socio-assistenziale e/o socio/sanitario di almeno cinque anni;

3) aver maturato una specifica competenza nell’ambito dell’Associazionismo e del Volontariato nel campo Socio-Sanitario ed avere fatto parte, per almeno 5 anni, anche non continuativi, di organismi direttivi di Associazioni o di Enti di Volontariato, legalmente costituiti, maggiormente rappresentativi e di consolidata tradizione nella Valle di Susa, con specifica esperienza nel settore socio-assistenziale e/o socio-sanitario.

Non devono sussistere motivi di incompatibilità di cui all’art. 18 dello Statuto Consortile.

I candidati dovranno produrre un proprio “curriculum vitae” che attesti il possesso di almeno uno dei suddetti requisiti, nonchè ogni altra esperienza personale, lavorativa, formativa, comprese eventuali cariche elettive rivestite con delega allo specifico settore socio-assistenziale, ritenuta significativa per l’incarico da ricoprire.

L’istanza, accompagnata da curriculum, dovrà pervenire, a pena di esclusione, al protocollo del Consorzio, Piazza San Francesco n. 4, 10059 Susa (TO) entro le ore 12.00 del trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. (Non farà fede il timbro postale). Un’apposita Commissione, individuata dall’Assemblea Consortile, procederà alla valutazione dei curricula presentati dai candidati, tenendo conto dei requisiti posseduti e delle linee di indirizzo fornite dall’Assemblea stessa.

Per informazioni rivolgersi al Consorzio, tel. 0122/648501

Susa, 4 gennaio 2005

Il Presidente dell’Assemblea Consortile
Elisio Croce