Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 01 del 5 / 01 / 2005

Codice 18.3
D.D. 29 novembre 2004, n. 216

Nomina rappresentante delle Organizzazioni Sindacali degli assegnatari, in qualita’ di membro effettivo, in sostituzione di precedente componente, all’interno della Commissione ex art. 9, L.R. n. 46/95 operante presso l’ATC di Biella

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di nominare all’interno della Commissione ex art. 9 della L.R. n. 46/95 operante presso l’Agenzia Territoriale per la Casa della Prov. di Biella, il sig. Franco Vercellino, in sostituzione del precedente componente nominato in rappresentanza delle Organizzazioni Sindacali degli assegnatari in qualità di membro effettivo, come da designazione pervenuta.

L’incarico attribuito con il presente provvedimento avrà termine allo scadere della durata in carica della Commissione in oggetto, ai sensi del comma 8 dell’art. 9 della L.R. n. 46/95.

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo del Piemonte entro sessanta giorni dalla data di pubblicazione ovvero di ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di pubblicazione.

Il Dirigente responsabile
Alessandra Semini