Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 01 del 5 / 01 / 2005

Deliberazione della Giunta Regionale 29 novembre 2004, n. 12-14168

Autorizzazione a proporre appello avanti il Consiglio di Stato per la riforma dell’ordinanza del T.A.R Piemonte n. 1209 del 3.11.2004 che accoglie l’istanza cautelare proposta da (omissis) in materia di contributo all’offerta turistica. Patrocinio nel giudizio e nella successiva esecuzione degli avv.ti Pier Carlo Maina e Gabriele Pafundi (studio associato Romanelli-Pafundi)

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare il Presidente della Giunta regionale a costituirsi nel giudizio avanti il Consiglio di Stato in premessa descritto ed alle conseguenti attività processuali a tutela dell’interesse dell’Ente nel giudizio e nella eventuale successiva esecuzione, mediante la rappresentanza e difesa dell’avv. Pier Carlo Maina e dell’avv. Gabriele Pafundi ed eleggendo domicilio presso lo studio di quest’ultimo in Roma, Viale Giulio Cesare n. 14.

La spesa afferente l’incarico all’avv. Gabriele Pafundi sarà liquidata ed impegnata con apposito atto deliberativo previa presentazione della parcella vistata dal competente Ordine Professionale.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)