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Bollettino Ufficiale n. 01 del 5 / 01 / 2005

Codice 12.3
D.D. 5 ottobre 2004, n. 229

L.R. 63/78 art. 47. Spese per le attività ed il funzionamento dei laboratori agrochimici, fitopatologici e dell’agrometeorologia del Settore Fitosanitario Regionale. Euro 10.428,00. (Cap. 12990/2004)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di affidare, mediante trattativa privata, ai sensi dell’art. 31, punto 1, lettera g), della L.R. 23 gennaio 1984, n. 8, e successive modificazioni ed integrazioni, alle sottoelencate ditte la fornitura dei materiali e dei servizi a fianco di ciascuna indicate:

a) 3a Società di Sviluppo per l’Ambiente e l’Agro Alimentare a r.l., Via Cibrario, 66 - Torino, per Euro 7.845,90, oneri fiscali compresi ed al netto dello sconto dell’1% praticato in sostituzione del deposito cauzionale: interventi tecnici di ripristino con sostituzione componenti su stazioni Rete Agro Meteorologica;

b) Fenice S.p.A., V. Acqui 86, Cascine Vica - Rivoli (TO), per Euro 1.116,00, oneri fiscali compresi ed al netto dello sconto praticato in sostituzione del deposito cauzionale: raccolta e smaltimento soluzioni acquose di lavaggio per laboratorio agrochimico Torino;

c) Enrico B. snc, C.so Moncalieri, 470/3d - 10133 Torino, per Euro 307,30, oneri fiscali compresi ed al netto dello sconto dello 0,5% praticato in sostituzione del deposito cauzionale: materiale laboratorio per laboratorio agrochimico Torino;

d) Simonelli snc di Simonelli Paolo & C., P.zza Adriano 17 bis - 10138 Torino, oneri fiscali compresi ed al netto dello sconto del 15% praticato in sostituzione del deposito cauzionale: 15 nastri per titolatrice Dymol

e) WWR International S.r.l., Via Stephenson, 94 - 20157 Milano, per Euro 892,32, oneri fiscali compresi ed al netto dello sconto praticato in sostituzione del deposito cauzionale: reagenti Merck per laboratorio Ceva;

- di esonerare le sopra citate ditte dal versamento della cauzione in considerazione dello sconto a tal uopo praticato ai sensi dell’art. 37 della L.R. citata in precedenza n. 8/84 e successive modificazioni ed integrazioni;

- di liquidare le competenze alle ditte sopracitate dietro presentazione di apposite fatture e del certificato di collaudo, ai sensi della L.R. 8/84 e successive modificazioni ed integrazioni;

- di liquidare alle ditte fornitrici, ai sensi del D.Lgs n. 231 del 9.10.02, l’importo di dette fatture entro i termini concordati con le ditte stesse; in caso di tardato pagamento per causa imputabile alla Regione Piemonte saranno pagati alle ditte citate gli interessi di mora calcolati al tasso legale vigente;

- di applicare nei confronti delle ditte fornitrici, ai sensi dell’art. 37, comma 3, della L.R. 8/84 e successive modificazioni ed integrazioni, una penale, per ogni decade di ingiustificato ritardo, pari all’1% sull’ammontare della fornitura non consegnata entro i termini concordati con le ditte stesse.

La spesa complessiva di Euro 10.428,00, oneri fiscali compresi, è impegnata sul Cap. 12990 del bilancio per l’anno 2004 (accantonamento n. 100518).

Contro la presente determinazione è possibile ricorrere davanti al T.A.R. entro 60 giorni dalla pubblicazione.

Il Dirigente responsabile
Ivano Scapin