Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 01 del 5 / 01 / 2005

CONCORSI

Comune di Collegno (Torino)

Avviso di selezione per esami per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’instaurazione di rapporto di lavoro a tempo determinato con il profilo professionale di “educatore servizi per la prima infanzia” cat. “C”

Requisiti obbligatori: Diploma di maturità professionale per assistenti di comunità infantile; Diploma di maturità socio-psicopedagogica - Diploma di maturità magistrale - Diploma di maturità e attestato di qualifica regionale per educatore alla prima infanzia. Trattamento economico determinato al momento della pubblicazione del presente avviso salvo successive modificazioni retribuzione annua lorda per 12 mensilità euro 16.523,75; tredicesima mensilità, indennità di comparto; indennità ex art. 37, c. 1 lett. c del CCNL 6.7.95; eventuale trattamento accessorio; eventuale assegno per il nucleo familiare. La data della prova scritta teorico-pratica, con l’indicazione del luogo e dell’ora in cui la medesima avrà luogo, sarà comunicato ai concorrenti ammessi a mezzo lettera raccomandata A.R. almeno quindici giorni prima di quello fissato per la prova stessa.

Scadenza: 31 gennaio 2005. Informazioni e copia avviso Ufficio Amministrazione del Personale (Tel: 0114015/512/514) - Sito internet: www.comune.collegno.to.it/varie/concorsi.

Il Segretario-Direttore Generale
Angelo Tomarchio