Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 01 del 5 / 01 / 2005

CONCORSI

Azienda Ospedaliera C.T.O./C.R.F. / Maria Adelaide - Torino

Bando di mobilità endoregionale per la copertura di n. 1 posto di programmatore (cat. C)

Art. 1
Posti e trattamento economico

In esecuzione della determinazione n. 609/2004/SAP del 21.12.2004, è indetto avviso di mobilità endoregionale, ai sensi dell’art. 19 del CCNL del Comparto del 20.9.2001, per la copertura di:

n. 1 posto di programmatore (cat. C) da assegnare al servizio informativo

Al predetto profilo è attribuito il trattamento economico previsto dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del personale del Comparto del S.S.N.

Art. 2
Requisiti di ammissione

Possono presentare domanda di trasferimento i dipendenti a tempo indeterminato del Servizio Sanitario Nazionale, rivestenti la qualifica di programmatore.

L’assenso di questa Azienda alle istanze di mobilità (art. 19, comma 1, CCNL 20.9.2001) sarà espresso - previo colloquio degli aspiranti con il Direttore dei Sistemi Informativi - sulla base di una valutazione dei titoli prodotti. In particolare il colloquio di ammissione è diretto a valutare la piena ed immediata disponibilità dei candidati all’ottimale espletamento delle attribuzioni da svolgere nel contesto dell’Azienda CTO/CRF/M. Adelaide, tenuto anche conto dell’urgenza di disporre di tali professionalità. Si rende pertanto noto che saranno presi in considerazione unicamente i candidati ritenuti idonei, ad insindacabile giudizio aziendale, alla copertura del posto oggetto della procedura di mobilità e che l’Azienda si riserva - in esito alle risultanze di tale valutazione - di non dare eventualmente corso alla valutazione dei titoli e quindi alla pratica di trasferimento per nessuna delle domande pervenute.

Art. 3
Presentazione delle domande

La domanda di ammissione all’avviso, da redigersi in carta semplice, dovrà essere presentata alla U.O.C. “Amministrazione del Personale” (Ufficio Concorsi - 2° piano) dell’Azienda Sanitaria Ospedaliera C.T.O. / C.R.F. / Maria Adelaide, Via Zuretti 29, Torino, mediante:

- consegna diretta;

- raccomandata R.R.;

entro le ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo. Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante.

Il ritardo nella presentazione o nell’arrivo delle domande alla sede sopraindicata, quale ne sia la causa, anche se non imputabile all’aspirante, comporta la non ammissione di quest’ultimo all’avviso.

La domanda deve essere compilata secondo lo schema esemplificativo allegato al bando, e cioè indicando:

a) cognome e nome;

b) la data, il luogo di nascita e la residenza;

c) il possesso dei requisiti riportati al precedente art. 2;

d) l’Azienda Sanitaria regionale di appartenenza;

e) i titoli di studio posseduti;

f) le eventuali condanne penali riportate;

g) i servizi prestati presso pubbliche amministrazioni e le cause di risoluzione dei precedenti rapporti di pubblico impiego;

h) la composizione del nucleo familiare;

i) il domicilio presso il quale deve essere fatta, ad ogni effetto, ogni necessaria comunicazione;

j) l’autorizzazione all’Azienda al trattamento dei propri dati personali, ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003, finalizzato agli adempimenti per l’espletamento della procedura di trasferimento.

Art. 4
Documenti relativi ai titoli

Alla domanda di ammissione devono essere allegati i seguenti documenti:

1) un curriculum formativo e professionale redatto in carta semplice, datato e firmato;

2) un elenco, in carta semplice, dei documenti e dei titoli presentati, datato e firmato.

L’autocertificazione è ammessa per comprovare sia i requisiti di ammissione sia i titoli utili ai fini dell’attribuzione del punteggio.

Le pubblicazioni devono essere edite a stampa. La conformità all’originale di eventuali copie può essere attestata direttamente dall’interessato.

Art. 5
Valutazione dei titoli

Per la valutazione dei titoli l’Azienda si atterrà a quanto disposto dalla Procedura Specifica PS SAP 621.01, che disciplina le selezioni interne per il personale del Comparto, tenendo conto anche di documentate situazioni familiari e sociali.

In ogni caso, si ribadisce che i candidati ritenuti non idonei a seguito del colloquio preliminare con il Direttore dei Servizi informativi non saranno presi in considerazione ai fini della formulazione della graduatoria.

Art. 6
Norme finali

Per quanto non espressamente previsto nel presente avviso, valgono le norme di cui al D.P.R. 27 marzo 2001, n. 220.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare il presente bando, o parte di esso, qualora ne rilevasse la necessità e l’opportunità per ragioni di pubblico interesse, senza che i candidati possano vantare pretese o diritti di sorta.

Per ogni informazione rivolgersi alla U.O.C. “Amministrazione del Personale” (Ufficio Concorsi - 2° piano) dell’Azienda Sanitaria Ospedaliera C.T.O. / C.R.F. / Maria Adelaide, Via Zuretti 29, Torino - tel. 011 - 6933670/204.

Il Direttore della U.O.C. Amministrazione del Personale
Alberto Casella