Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 52 del 30 / 12 / 2004

Codice 28.2
D.D. 1 ottobre 2004, n. 310

Commissione generale per l’Incontinenza Urinaria: nomina componenti

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di nominare componenti della Commissione regionale per l’Incontinenza Urinaria i seguenti operatori, tenuto conto delle competenze specifiche maturate dagli stessi nell’ambito delle proprie esperienze professionali:

- Prof. Roberto Carone Direttore della Struttura Complessa di Neuro-urologia e del Dipartimento delle Mielolesione-ASO CTO/CRT/M. Adelaide già identificato come unico centro di III livello nel Progetto “Rete di servizi per la prevenzione dell’Incontinenza urinaria” e a tale titolo individuato dalla F.I.C. quale referente per la Regione Piemonte

- Dr. Alberto Manassero Urologo operante in collaborazione con il Prof. Carone presso la Struttura Complessa di Neuro-urologia del Dipartimento della Mielolesione - ASO CTO/CRF/M. Adelaide già identificato come unico centro di III livello nel Progetto “Rete di servizi per la prevenzione dell’Incontinenza urinaria”

- D.ssa Antonella Biroli Responsabile della Struttura Semplice di riabilitazione urologica e delle disfunzioni autonome dell’Ospedale Giovanni Bosco - ASL 4 nonchè segreteria della Sezione di uroriabilitazione della Società Scientifica per l’Incontinenza Urinaria (S.I.U.D.)

- Dr. Arcangelo Garofalo Fisiatra dell’Azienda Sanitaria Locale n. 8 di Chieri che, nell’ambito più generale dell’attività riabilitativa, si occupa in modo specifico di uroriabilitazione

- Dr. Giorgio Giardina Direttore della Struttura Complessa di Ginecologia ASO O.I.R.M./S. Anna

- Sig.na Giuseppina Gibertini Capo sala del Servizio di urodinamica della Struttura Complessa di Neuro-Urologia ASO CTO/CRF/M. Adelaide già identificato come centro di III livello nel Progetto “Rete di servizi per la prevenzione dell’Incontinenza urinaria”

- Sig.ra Alba Pierdonati Coordinatrice dei fisioterapisti dell’Ospedale Giovanni Bosco - ASL 4 e collaboratrice della D.ssa Biroli nell’ambito dell’attività di riabilitazione urologica

- Sig.ra Piera Rocca funzionario Settore Emergenza Sanitaria - Regione Piemonte

- di affidare il coordinamento della Commissione così costituita al Prof. Roberto Carone per le motivazioni sovraesposte.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al T.A.R..

Il Direttore regionale
Luigi Robino