Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 52 del 30 / 12 / 2004

Codice 26
D.D. 2 novembre 2004, n. 546

Demanio della navigazione interna regionale in zona portuale di Feriolo di Baveno. Rinuncia della concessione da parte della Società Luipat snc di Frau Luigino & C. e subentro da parte della Società Bar Lago S.n.c. di Taddei Giovanna e Secci Emanuela

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di prendere atto della rinuncia da parte del sig. Frau Luigino, legale rappresentante della Società Luipat snc di Frau Luigino & C., della concessione rilasciata con atto Rep. n. 8337 in data 17.09.2003, per l’occupazione di un’area demaniale di mq. 130,00 nella zona portuale di Feriolo di Baveno da destinare a dehors del Bar Lago, a favore della sig.ra Taddei Giovanna, in qualità di legale rappresentante della Società Bar Lago S.n.c. di Taddei Giovanna e Secci Emanuela.

Di dare titolo ed autorizzare, per le ragioni espresse in premessa, il subentro nella concessione per l’occupazione di un’area demaniale di mq. 130,00 nella zona portuale di Feriolo di Baveno da destinarsi a dehors del Bar Lago, a favore della Sig.ra Taddei Giovanna, in qualità di legale rappresentante della Società Bar Lago S.n.c. di Taddei Giovanna e Secci Emanuela.

Che l’assegnazione in concessione avverrà con successiva determinazione dirigenziale dopo il riscontro dell’avvenuto pagamento del canone e deposito cauzionale da parte dell’avente titolo all’occupazione di che trattasi.

Il Dirigente responsabile
Luigi Serra