Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 52 del 30 / 12 / 2004

ANNUNCI LEGALI


Provincia di Torino - Servizio Valutazione Impatto Ambientale e Pianificazione e gestione attività estrattive

Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati e avvio del procedimento inerente la Fase di Verifica della procedura di V.I.A. ai sensi dell’art. 10 comma 2 della legge regionale 14 dicembre 1998 n. 40 e s.m.i. 1) Rinnovo e ampliamento cava in loc. Cascina Goretta, comune di Torrazza Piemonte (TO). Proponente: CO.GE.FA. S.p.A., Torino 2) Adeguamento in sicurezza della ex S.S. 663 “di Saluzzo” dalla S.P. 142 al confine provinciale, comprendente la Variante di Ceretto, comuni di Carignano e Carmagnola. Proponente: Provincia di Torino, Area Viabilità ed Edilizia, Servizio Grandi Infrastrutture Viabilità, Torino

1) La ditta CO.GE.FA. S.p.A., con sede legale in c.so Svizzera n. 185, Torino, ha depositato presso l’Ufficio di deposito- Sportello Ambiente- della Provincia di Torino, via Valeggio n. 5, 10128 Torino, ai sensi dell’art. 10 comma 2, L.R. n. 40/98 e s.m.i., copia degli elaborati relativi al progetto di “Rinnovo e ampliamento cava in loc. Cascina Goretta”, comune di Torrazza Piemonte (TO) rientrante nella categoria progettuale n. 59 dell’Allegato B2.

2) La Provincia di Torino, Area Viabilità ed Edilizia, Servizio Grandi Infrastrutture Viabilità, con sede legale in via Maria Vittoria 12, Torino, ha depositato presso l’Ufficio di deposito- Sportello Ambiente- della Provincia di Torino, Via Valeggio n. 5, 10128 Torino, ai sensi dell’art. 10 comma 2, L.R. n. 40/98 e s.m.i., copia degli elaborati relativi al progetto “Adeguamento in sicurezza della ex S.S. 663 ”di Saluzzo" dalla S.P. 142 al confine provinciale, comprendente la Variante di Ceretto, comuni di Carignano e Carmagnola", rientrante nella categoria progettuale n. 28 dell’Allegato B2.

La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso lo Sportello Ambiente (lun/ven 9-12 mer 15-19), per 30 giorni a partire dalla data di pubblicazione del presente comunicato.

La conclusione del procedimento inerente la Fase di Verifica è stabilita entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato; trascorso il termine suddetto in assenza di pronuncia della Autorita’ Competente, il progetto è da ritenersi escluso dalla Fase di Valutazione.

Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico - scientifici dovranno essere depositati all’Ufficio di Deposito - Sportello Ambiente - nel termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico fino al termine del procedimento.

Ai sensi dell’art. 4 e seguenti della legge 7 agosto 1990 n. 241 e s.m.i. il responsabile del procedimento al punto 1) è l’Ing. Irene Bottino, e il responsabile del procedimento di cui al punto 2) è l’Arch. Marta Petruzzelli del Servizio V.I.A., tel. 011/861.3825 fax. 011/861.4930.

Il Dirigente del Servizio V.I.A.
Paola Molina