Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 52 del 30 / 12 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 15 novembre 2004, n. 12-13919

Autorizzazione a proporre reclamo al Presidente della Corte d’Appello di Torino avverso il decreto del Presidente del Tribunale di Torino recante la designazione di un componente in seno al Consiglio Generale della Compagnia di San Paolo. Patrocinio nel giudizio del Prof. Avv. Carlo Emanuele Gallo

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare il Presidente della Giunta regionale ad interporre reclamo al Presidente della Corte d’Appello avverso il decreto in premessa descritto ed alle conseguenti attività processuali a tutela dell’interesse dell’Ente in giudizio, mediante la rappresentanza e difesa del Prof. Avv. Carlo Emanuele Gallo ed eleggendo domicilio presso il suo studio in Torino, Via Palmieri 40.

La spesa afferente l’incarico al Prof. Avv. Carlo Emanuele Gallo sarà impegnata e liquidata con successivo provvedimento previa presentazione della relativa parcella, debitamente vistata dal competente Ordine professionale.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)