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Bollettino Ufficiale n. 51 del 23 / 12 / 2004

Codice 32.3
D.D. 13 ottobre 2004, n. 242

Ulteriori lavori, servizi e forniture occorrenti per la realizzazione della Mostra “L’estetica della macchina. Da Balla al futurismo Torinese”. Spesa Euro 103.320,21 (cap. 11610/04)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di approvare gli esiti delle trattative private in premessa specificate, relative a ulteriori lavori, servizi e forniture occorrenti per la realizzazione della mostra “La Borghesia allo Specchio” per un ammontare _omplessivo di Euro 103.320,21 (IVA e oneri fiscali inclusi), affidando gli incarichi alle ditte e ai soggetti sotto elencati e per gli importi a fianco di ciascuno di essi indicati:

- Delta Sound, Valdellatorre (TO) - Euro 18.518,94

- B and B s.a.s. Pubblicità Diretta, Torino - Euro 4.272,13

- Index p.s.c.a.r.l. - Torino - Euro 11.522,10

- Il Vassoio Volante, Valperga - Euro 605,00

- Discacciati, Como - Euro 484,00

- Rava & C. S.r.l., Torino - Euro 2.400,00

- Ada Masoero, Milano - Euro 7.500,00

- Francesco Poli, Torino - Euro 6.250,00

- Renato Miracco, Roma - Euro 6.250,00

- Marzio Pinottini, Torino - Euro 1.250,00

- Enrico Crispoldi, Roma - Euro 1.875,00

- Lea Mattarella, Roma - Euro 1.875,00

- Benvenuto Chiesa, Torino - Euro 3.400,00

- Chiara Olmo - Torino - Euro 2.100,00

- Maria Luigia Schellino, Ivrea - Euro 2.100,00

- Viacom Express, Milano - Euro 9.360,00

- Freecard, Torino - Euro 17.088,00

- Sipariette, Torino - Euro 1.755,18

- MarioGros S.p.A., Torino - Euro 2.614,86

- Litho Art News, Torino - Euro 600,00

- Francorosso, Torino - Euro 1.500,00

Le ditte su indicate, sono esonerate dall’obbligo del deposito cauzionale in quanto in sede di trattativa hanno applicato uno sconto sui servizi e le forniture. Alla liquidazione e al pagamento delle spettanze previste si provvederà per quanto concerne la ditta Delta Sound in due rate la prima pari l’80% ad avvenuta inaugurazione della mostra e il saldo a conclusione dell’iniziativa dietro presentazione di fatture vistate per regolarità dal Direttore Regionale competente per i rimanenti soggetti il pagamento avverrà in un unica soluzione ad avvenuta conclusione del servizio richiesto dietro presentazione di fatture e/o parcelle vistate dal responsabile competente. Gli incarichi saranno affidati per mezzo di lettera sugli usi del commercio in cui verranno specificati i tempi di consegna dei lavori e la penale che sarà applicata in caso d’inadempienze o ritardi imputabili alle ditte.

Alla spesa complessiva di Euro 103.320,21 si fa fronte mediante i fondi accantonati con la D.G.R. n. 30-12556 del 24.05.04 con impegno sul cap. 11610/04 (acc. n. 100938).

Il Direttore regionale
Rita Marchiori