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Bollettino Ufficiale n. 51 del 23 / 12 / 2004

Codice 32.3
D.D. 8 ottobre 2004, n. 238

Mostra “L’estetica della macchina. Da Balla al futurismo Torinese”. Ulteriori lavori occorrenti per l’organizzazione della stessa. Affidamento incarichi per l’allestimento, l’impianto illuminotecnico, i trasporti, la pubblicità stradale, la stampa di materiale informativo e l’accensione di polizze assicurative. Spesa Euro 169.033,76 (cap. 11610/04)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di approvare gli esiti delle trattative private in premessa specificate, relative a una parte dei lavori occorrenti per la realizzazione della mostra “L’estetica della macchina da Balla al futurismo Torinese” per un ammontare complessivo di Euro 169.033,76 (IVA inclusa), affidando gli incarichi ai soggetti sotto indicati e per gli importi a fianco di ciascuno di essi indicati:

Expostand di Moncalieri - Euro 61.930,44

Ferrari Paolo Impianti Elettrici, Torino - Euro 8.100,00

Cortesi Arte S.r.l. di Roncadelle - Euro 36.894,60

Arteria S.r.l. div. Tartaglia di Cernusco sul Naviglio - Euro 4.472,28

Mobel Transport Ag di Chiasso - Euro 11.506,70

Sipea S.r.l. di San Mauro Torinese - Euro 28.706,16

MarioGros Industrie Grafiche S.p.A. di Torino, Euro 13.433,70

Epoca Insurance S.r.l. di Bologna, Euro 1.129,88

Assicurazioni Generali S.p.A. - Ag. Generale Verona Est, Euro 2.860,00

Le ditte su indicate, sono esonerate dall’obbligo del deposito cauzionale in quanto in sede di trattativa hanno applicato uno sconto sui servizi e le forniture. Alla liquidazione e al pagamento delle spettanze previste si provvederà in due rate la prima pari l’80% ad avvenuta inaugurazione della mostra e il saldo a conclusione dell’iniziativa dietro presentazione di fatture vistate dal Direttore Regionale competente. Per quanto concerne la ditta MarioGros e le compagnie assicuratrici il pagamento di quanto dovuto avverrà ad avvenuta consegna della fornitura e a perfezionamento delle polizze assicurative. Gli incarichi saranno affidati per mezzo di lettera sugli usi del commercio in cui verranno specificati i tempi di consegna dei lavori e la penale che sarà applicata in caso d’inadempienze o ritardi imputabili alle ditte.

Alla spesa complessiva di Euro 169.033,76 si fa fronte mediante i fondi accantonati con la D.G.R. n. 30-12556 del 24.05.04 con impegno sul cap. 11610/04 (acc. n. 100938).

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte entro sessanta giorni dalla data di ricevimento della relativa comunicazione.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori