Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 51 del 23 / 12 / 2004

Codice 31.3
D.D. 13 dicembre 2004, n. 575

Individuazione dei requisiti e dei criteri per la designazione da parte del Presidente della Giunta Regionale del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione Centro per la conservazione ed il restauro dei beni culturali “La Venaria Reale”

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

* di individuare in via di analogia, per le motivazioni indicate in premessa e per la designazione da parte del Presidente della Giunta Regionale del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti di cui all’art. 14 dello statuto della Fondazione Centro per la conservazione ed il restauro dei beni culturali “La Venaria Reale” quale criterio per la selezione, la valutazione complessiva del curriculum di studi, delle esperienze professionali e lavorative pregresse;

* di individuare, per le motivazioni indicate in premessa, quale requisito per la ricevibilità delle candidature, l’iscrizione all’Albo dei Revisori contabili;

* di dare atto che si procederà alla pubblicazione di idoneo bando per l’individuazione del soggetto da designare da parte del Presidente della Giunta Regionale ai sensi dell’art. 14 dello statuto della Fondazione attraverso apposito comunicato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte;

* di individuare, quale responsabile del procedimento di cui trattasi, il Dott. Alberto Vanelli, Direttore Regionale ai Beni Culturali cui competerà il compito di valutare, sulla base dei suddetti requisiti e criteri, le candidature pervenute.

Successivamente alla valutazione sulla ricevibilità delle candidature e previa valutazione del curriculum di studi e delle esperienze professionali e lavorative pregresse a cura del responsabile del procedimento, il Presidente con proprio decreto, previa comunicazione alla Giunta Regionale, provvederà all’individuazione del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 65 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli

Il bando relativo alla Determinazione Dirigenziale sopra riportata è pubblicato su questo Bollettino Ufficiale, nella Sezione Comunicati (ndr)