Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 51 del 23 / 12 / 2004

CONCORSI

Comune di Dogliani (Cuneo)

Indizione concorso pubblico per esami a n. 1 (uno) posto di istruttore amministrativo-area economico-finanziaria-categoria C - posizione economica C1 CCNL vigente - tempo indeterminato

Si rende noto che è indetto concorso pubblico per esami per la copertura di 1 (uno) posto a tempo indeterminato di istruttore amministrativo-area economico-finanziaria-categoria C - posizione economica C1 ccnl vigente.

Titoli di studio richiesti: diploma di scuola media superiore di ragioniere, perito commerciale e programmatore, tecnico gestione aziendale informatica, perito informatico, o equipollente titolo universitario.

Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice, devono essere indirizzate e presentate direttamente o a mezzo dì raccomandata con avviso di ricevimento all’Ufficio protocollo del Comune di Dogliani (P.zza San Paolo n. c. 10 - 12063 Dogliani) e devono pervenire entro il termine perentorio di 30 (trenta) giorni decorrenti dalla data di pubblicazione dell’avviso di concorso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Il testo integrale del bando è reperibile sul sito internet del Comune dì Dogliani (www.comune.dogliani.cn. it) e all’Albo Pretorio del Comune stesso.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio personale del Comune di Dogliani - P.zza San Paolo n. c. 10 - (tel. 0173 70.107).

Il Responsabile del Servizio
Osvaldo Boggione