Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 51 del 23 / 12 / 2004

CONCORSI

ASL n. 18 - Alba (Cuneo)

Avviso pubblico di ricerca per consulenza per n. 1 posto di psicologo

In esecuzione della determinazione n. 2001/PER/004/04/0539 del 9/12/2004 è indetto avviso pubblico di ricerca di n. 1 specifica professionalità per consulenza/collaborazione di:

n. 1 posto di psicologo

nell’ambito del settore delle Tossicodipendenze finalizzato agli interventi previsti per i detenuti tossicodipendenti.

L’incarico verrà conferito a seguito valutazione dei titoli e colloquio

Requisiti Richiesti

a) Laurea in Psicologia , specifica professionalità per consulenza-collaborazione nell’ambito del settore delle Tossicodipendenze finalizzato agli interventi previsti per i detenuti tossicodipendenti.

Monte ore 20 mensili - Compenso annuo euro 4.500 massimo in relazione alle ore di consulenza prestata.

Il termine utile per la presentazione delle domande, alle quali potranno essere allegati tutti i documenti ed i titoli di carriera, che gli aspiranti riterranno utili agli effetti della valutazione di merito, scade alle ore 12 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Le persone interessate devono far pervenire all’Ufficio Protocollo dell’A.S.L. 18 - Via Romita n. 6 - 12051 Alba (CN) apposita domanda in carta semplice, entro il termine di scadenza. A tal fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio postale di Alba.

Le domande possono essere consegnate a mano o spedite a mezzo raccomandata A.R.. Qualora la scadenza coincida con giorno festivo il termine di presentazione si intende prorogato alle ore 12,00 del primo giorno successivo non festivo.

Per qualsiasi ulteriore informazione rivolgersi alla S.O.C. Amm.ne del Personale dell’A.S.L. 18 - Alba-Bra - Telef. 0172/420214/302

Il Dirigente Delegato
Direttore S.O.C. Amm.ne del Personale
Lorenzo Frea