Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 51 del 23 / 12 / 2004

APPALTI

Azienda Ospedaliera San Giovanni Battista - Torino

Estratto bando di gara a pubblico incanto. servizio di pulizia , sanificazione e disinfezione ordinaria e straordinaria delle aree comuni (P.O. Molinette-Dermatologico) e del P.O. San Giovanni - Antica Sede, nonché dell’approvvigionamento, a carico della Ditta appaltatrice, dei sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti urbani, e dei relativi contenitori per quarantotto mesi

Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Ospedaliera “San Giovanni Battista” di Torino - C.so Bramante n. 88 - 10126 Torino.

Oggetto dell’appalto: servizio di pulizia , sanificazione e disinfezione ordinaria e straordinaria delle aree comuni (P.O. Molinette-Dermatologico) e del P.O. San Giovanni - Antica Sede, nonché dell’approvvigionamento, a carico della Ditta appaltatrice, dei sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti urbani, e dei relativi contenitori per quarantotto mesi.

Il plico di offerta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 02/02/2005 secondo le modalità e nei luoghi indicati nel bando di gara e nel Capitolato Speciale.

Indirizzo presso il quale è possibile ottenere ulteriori informazioni ed ottenere la documentazione: A.S.O. San Giovanni Battista di Torino - S.C. Provveditorato - V. Nizza n. 138 - 10126 Torino - tel. 011.633.5904 fax 011.633.6344 posta elettronica: nbeccati@molinette.piemonte.it indirizzo internet: www.molinette.piemonte.it.

Data di spedizione del bando al GUCE:10/12/2004

Il Direttore S.C. Provveditorato
Gianluigi Bormida