Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 50 del 16 / 12 / 2004

Codice 22
D.D. 6 luglio 2004, n. 192

“Area critica ad elevata concentrazione di attività industriali di Novara - Trecate”; recupero della somma di Euro 5.196,15 erogata alla provincia di Novara per l’intervento “Strada provinciale Cerano”

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di prendere atto, per i fatti e le ragioni di cui in premessa, dell’avvenuta positiva conclusione dell’intervento “Strada provinciale Cerano”, realizzato dalla provincia di Novara nell’ambito del “Piano dell’area critica ad elevata concentrazione di attività industriali di Novara - Trecate”;

- di accertare contabilmente una minor spesa di Euro 340.936,24 sull’impegno 3990 dell’anno 2000 il cui ammontare sarà riutilizzato, previa autorizzazione ministeriale, su interventi programmati nella stessa conformemente alle previsioni della deliberazione C.I.P.E. 21 dicembre 1993;

- di accertare il recupero della somma di Euro 5.196,15, in precedenza erogata alla provincia di Novara per la realizzazione dell’intervento “Strada provinciale Cerano”, nell’ambito del “Piano dell’area critica ad elevata concentrazione di attività industriali di Novara - Trecate”; accertando un’entrata di pari ammontare da introitare sul capitolo ancora da istituire come da richiesta della direzione “Tutela e risanamento ambientale - Programmazione gestione rifiuti” con nota protocollo n. 22297/22 del 30 dicembre 2003.

Il versamento della somma accertata con il presente provvedimento dovrà essere effettuato a favore della Tesoreria Regione Piemonte, Piazza Castello n. 165, Torino, mediante conto corrente postale, oppure Tesoreria Regione Piemonte, via Garibaldi n. 2, Torino, conto corrente bancario Istituto Bancario S. Paolo Imi di Torino, entro i 60 (sessanta) giorni successivi alla notifica della presente determinazione, indicando quale causale di versamento “D.G.R. n. 217 - 21945 del 6 agosto 1997 - Piano area critica ad elevata concentrazione di attività industriali di Novara Trecate. Restituzione somma non spettante” e fornendo contestuale informazione al Progetto “Bonifiche di interesse nazionale e grandi bonifiche regionali” della Direzione regionale “Tutela e risanamento ambientale - Programmazione gestione rifiuti”, via Principe Amedeo n. 17, 10123 Torino.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro 60 giorni innanzi al TAR del Piemonte.

Il Dirigente responsabile
Stefano Rigatelli