Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 50 del 16 / 12 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 8 novembre 2004, n. 31-13884

Modifica composizione Commissione esaminatrice di cui alla - Direttiva concernente i criteri e le modalita’ di svolgimento dei corsi di formazione per il conseguimento della qualifica di “ Responsabile tecnico” ai fini dell’iscrizione all’Albo nazionale delle imprese che effettuano la gestione dei rifiuti- approvata con D.G.R. n. 36-28343 del 11 ottobre 1999

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

Di autorizzare le seguenti modifiche al punto 8) (Esame finale di idoneità) alla -Direttiva concernente i criteri e le modalità di svolgimento dei corsi di formazione per il conseguimento della qualifica di “Responsabile tecnico” ai fini dell’iscrizione all’Albo nazionale delle imprese che effettuano la gestione dei rifiuti- approvata con D.G.R. n. 36-28343 del 11 ottobre 1999:

eliminazione al punto 8) (Esame finale di idoneità) terzo capoverso (Composizione Commissione) della previsione riguardante la presenza di :

* un funzionario regionale designato dalla Direzione regionale “Tutela e Risanamento ambientale -Programmazione e gestione rifiuti”, in qualità di esperto.

Introduzione dopo: “Per la validità della Commissione dovranno essere presenti almeno tre rappresentanti compreso il Presidente, della frase :....” il quale, a Commissione completa ( 4 rappresentanti) per le decisioni controverse, si può avvalere del valore doppio (primus inter pares) del proprio voto rispetto a quello degli altri componenti.

La presente deliberazione verrà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)