Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 50 del 16 / 12 / 2004

Comunicato dell’Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte

Graduatoria definitiva delle Carenze Operative Pediatriche, per l’assegnazione delle zone carenti per l’assistenza pediatrica del territorio piemontese

La presente pubblicazione della graduatoria definitiva delle Carenze Operative Pediatriche, per l’assegnazione delle zone carenti per l’assistenza pediatrica del territorio piemontese, viene effettuata ai sensi dell’art. 4 degli Accordi Regionali per la Pediatria di Libera Scelta pubblicati sul B.U.R.P. n. 12 del 21/3/2002 e dall’art. 18 comma 3, lettera b) dell’Accordo Collettivo Nazionale di cui al D.P.R. 272/2000.

Essa costituisce anche notificazione ufficiale agli interessati ed alle Aziende Sanitarie Locali.

A parità di punteggio prevalgono nell’ordine: il voto di laurea, l’anzianità si specializzazione, il voto di specializzazione, l’anzianità di laurea, la minor età ed infine il possesso della residenza nell’ambito territoriale dichiarato carente.

Si demandano a tutte le Aziende Sanitarie piemontesi tutti gli adempimenti connessi all’assegnazione delle zone carenti.

Se trascorsi i novanta giorni le Aziende saranno impossibilitate per qualunque ragione, a dar corso alle procedure di assegnazione degli incarichi, le stesse avranno l’obbligo di darne comunicazione all’Assessorato alla Sanità e nel contempo procedere ad una nuova assegnazione nel rispetto della graduatoria così come pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il Dirigente del Settore
Assistenza Ospedaliera e Territoriale
Daniela Nizza

Allegato