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Bollettino Ufficiale n. 50 del 16 / 12 / 2004

APPALTI

ASL n. 2 - Torino

Bando di gara d’appalto servizio trasporto pazienti dell’ASL n. 2

Servizi [X]

L’appalto rientra nel campo di applicazione dell’accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO [X] SÌ []

Sezione I: amministrazione aggiudicatrice

I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell’amministrazione aggiudicatrice

Denominazione: Azienda Sanitaria Locale 2

Servizio responsabile: S.C. Gare Contratti E Appalti

Indirizzo: Via Tofane, 71

C.A.P. 10141

Località/Città: Torino

Stato: Italia

Telefono: 011 70952420

Telefax: 011 70952466

I.2) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere ulteriori informazioni I.3) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere la documentazione I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: Come al punto I.1

I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:* Livello regionale/locale

II.1) Descrizione II.1.3) Tipo di appalto di servizi: Categoria del servizio 712

II.1.6) Descrizione/oggetto dell’appalto: servizio trasporto pazienti dell’A.S.L. 2

II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Torino - Italia

II.1.8) Nomenclatura II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti) *:60.12.21.70-1

II.1.9) Divisione in lotti: SÌ. Le offerte possono essere presentate per: un lotto [] più lotti [X] tutti i lotti []

II.1.10) Ammissibilità di varianti: NO

II.2) Quantitativo o entità dell’appalto

II.2.1) Quantitativo o entità totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni) importo complessivo presunto per 36 mesi pari a euro 1.050.000,00 oltre i.v.a. di legge

II.3) Durata dell’appalto o termine di esecuzione: Periodo in mesi 36 dalla data di aggiudicazione dell’appalto

Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1) Condizioni relative all’appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste

Cauzione provvisoria a garanzia dell’offerta di importo distinto per ciascun lotto ed indicato nel capitolato speciale di gara. le ditte aggiudicatarie dovranno versare cauzione definitiva pari al 5% dell’importo totale di aggiudicazione a garanzia di tutte le obbligazioni contrattuali.

III.1.2) Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia pagamento a 90 gg. dalla data di ricevimento della fattura, a mezzo mandato.

III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell’appalto: ai sensi del d.lgs n. 65 del 25.02.2000.

III.2) Condizioni di partecipazione

III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell’imprenditore / del fornitore / del prestatore di servizi, nonché informazioni e formalità necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere

I soggetti candidati devono possedere i requisiti morali e professionali, nonche’ di capacita’ finanziaria, economica e tecnica di cui agli artt. 11, 12 e 13 del capitolato speciale d’appalto.

III.2.1.1) Situazione giuridica -prove richieste

La ditta concorrente, a dimostrazione del possesso dei requisiti giuridici, morali e professionali, deve allegare all’offerta il modello di autocertificazione allegato al capitolato speciale sotto la voce “B” debitamente compilato e sottoscritto.

III.2.1.2) Capacità economica e finanziaria -prove richieste

La ditta concorrente, a dimostrazione del possesso dei requisiti di capacita’ economica, finanziaria e tecnica, deve allegare all’offerta il modello di autocertificazione allegato al capitolato speciale sotto la voce “B1" debitamente compilato e sottoscritto.

III.2.1.3) Capacità tecnica - tipo di prove richieste: vedi sopra.

III.3) Condizioni relative all’appalto di servizi III.3.1) La prestazione del servizio è riservata ad una particolare professione?: no

III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio? SÌ

Sezione IV: procedure IV.1) Tipo di procedura: Aperta

IV.1.3.1) Avviso indicativo concernente lo stesso appalto: Numero dell’avviso nell’indice della GUCE: 2004/S 40-035104 del 26/02/2004

IV.2) criteri di aggiudicazione: prezzo più basso

IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: Disponibili fino al 3/01/2005

Condizioni e modalità di pagamento: I documenti di gara sono estraibili dal sito internet http://www.fareonline.it oppure possono essere richiesti all’indirizzo di cui al punto i.1 e verranno trasmessi con pagamento delle spese postali di invio a carico delle ditte concorrenti.

IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 10/01/2005 Ora: 12

IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: Italiano

IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte

IV.3.7) Modalità di apertura delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte:

Legali rappresentanti o persone da loro delegate munite di speciale procura.

2) Data, ora e luogo: 12/01/2005 ore 9,30, presso Sala delle Colonne - pian terreno - Presidio Ospedaliero Martini - Via Tofane, 71 - Torino - Italia.

Sezione VI: altre informazioni VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio? no

VI.5) Data di spedizione del presente bando: 30/11/2004

Il Direttore S.C. Gare Contratti e Appalti
Tommaso Corvino