Bollettino Ufficiale n. 50 del 16 / 12 / 2004
APPALTI
ASL n. 2 - Torino
Bando di gara dappalto servizio trasporto pazienti dellASL n. 2
Servizi [X]
Lappalto rientra nel campo di applicazione dellaccordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO [X] SÌ []
Sezione I: amministrazione aggiudicatrice
I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dellamministrazione aggiudicatrice
Denominazione: Azienda Sanitaria Locale 2
Servizio responsabile: S.C. Gare Contratti E Appalti
Indirizzo: Via Tofane, 71
C.A.P. 10141
Località/Città: Torino
Stato: Italia
Telefono: 011 70952420
Telefax: 011 70952466
I.2) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere ulteriori informazioni I.3) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere la documentazione I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: Come al punto I.1
I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:* Livello regionale/locale
II.1) Descrizione II.1.3) Tipo di appalto di servizi: Categoria del servizio 712
II.1.6) Descrizione/oggetto dellappalto: servizio trasporto pazienti dellA.S.L. 2
II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Torino - Italia
II.1.8) Nomenclatura II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti) *:60.12.21.70-1
II.1.9) Divisione in lotti: SÌ. Le offerte possono essere presentate per: un lotto [] più lotti [X] tutti i lotti []
II.1.10) Ammissibilità di varianti: NO
II.2) Quantitativo o entità dellappalto
II.2.1) Quantitativo o entità totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni) importo complessivo presunto per 36 mesi pari a euro 1.050.000,00 oltre i.v.a. di legge
II.3) Durata dellappalto o termine di esecuzione: Periodo in mesi 36 dalla data di aggiudicazione dellappalto
Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
III.1) Condizioni relative allappalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste
Cauzione provvisoria a garanzia dellofferta di importo distinto per ciascun lotto ed indicato nel capitolato speciale di gara. le ditte aggiudicatarie dovranno versare cauzione definitiva pari al 5% dellimporto totale di aggiudicazione a garanzia di tutte le obbligazioni contrattuali.
III.1.2) Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia pagamento a 90 gg. dalla data di ricevimento della fattura, a mezzo mandato.
III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dellappalto: ai sensi del d.lgs n. 65 del 25.02.2000.
III.2) Condizioni di partecipazione
III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dellimprenditore / del fornitore / del prestatore di servizi, nonché informazioni e formalità necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere
I soggetti candidati devono possedere i requisiti morali e professionali, nonche di capacita finanziaria, economica e tecnica di cui agli artt. 11, 12 e 13 del capitolato speciale dappalto.
III.2.1.1) Situazione giuridica -prove richieste
La ditta concorrente, a dimostrazione del possesso dei requisiti giuridici, morali e professionali, deve allegare allofferta il modello di autocertificazione allegato al capitolato speciale sotto la voce B debitamente compilato e sottoscritto.
III.2.1.2) Capacità economica e finanziaria -prove richieste
La ditta concorrente, a dimostrazione del possesso dei requisiti di capacita economica, finanziaria e tecnica, deve allegare allofferta il modello di autocertificazione allegato al capitolato speciale sotto la voce B1" debitamente compilato e sottoscritto.
III.2.1.3) Capacità tecnica - tipo di prove richieste: vedi sopra.
III.3) Condizioni relative allappalto di servizi III.3.1) La prestazione del servizio è riservata ad una particolare professione?: no
III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio? SÌ
Sezione IV: procedure IV.1) Tipo di procedura: Aperta
IV.1.3.1) Avviso indicativo concernente lo stesso appalto: Numero dellavviso nellindice della GUCE: 2004/S 40-035104 del 26/02/2004
IV.2) criteri di aggiudicazione: prezzo più basso
IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: Disponibili fino al 3/01/2005
Condizioni e modalità di pagamento: I documenti di gara sono estraibili dal sito internet http://www.fareonline.it oppure possono essere richiesti allindirizzo di cui al punto i.1 e verranno trasmessi con pagamento delle spese postali di invio a carico delle ditte concorrenti.
IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 10/01/2005 Ora: 12
IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: Italiano
IV.3.6) Periodo minimo durante il quale lofferente è vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte
IV.3.7) Modalità di apertura delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere allapertura delle offerte:
Legali rappresentanti o persone da loro delegate munite di speciale procura.
2) Data, ora e luogo: 12/01/2005 ore 9,30, presso Sala delle Colonne - pian terreno - Presidio Ospedaliero Martini - Via Tofane, 71 - Torino - Italia.
Sezione VI: altre informazioni VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio? no
VI.5) Data di spedizione del presente bando: 30/11/2004
Il Direttore S.C. Gare Contratti e Appalti
Tommaso Corvino