Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 49 del 9 / 12 / 2004

Codice 13.4
D.D. 13 ottobre 2004, n. 238

Azienda faunistico-venatoria “Cassine” (AL). Determinazioni in ordine al direttore-concessionario

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di individuare autonomamente e senza pregiudizio, per quanto in premessa specificato, quale direttore-concessionario dell’azienda faunistico-venatoria “Cassine”, di complessivi ha 1715, ricadente nella zona faunistico di pianura della Provincia di Alessandria, il Sig. Giancarlo Roggero, temporaneamente fino al 31.01.2005;

- di prescrivere al Consorzio Cassine di indire entro e non oltre il 31.12.2004, pena la sospensione del provvedimento di concessione dell’azienda, un’assemblea generale di tutti i consorziati per la nomina del nuovo Presidente, del nuovo organismo direttivo e del nuovo direttore-concessionario.

Della data, del luogo e delle relative risultanze dovrà essere data comunicazione alla Regione per i successivi adempimenti a cura del direttore-concessionario pro-tempore.

In caso di inadempienza del Consorzio, su richiesta dei consorziati, la convocazione dell’assemblea potrà essere ordinata dal Presidente del Tribunale competente per territorio così come previsto e disciplinato dall’articolo 20 del codice civile.

La presente determinazione sarà trasmessa al direttore-concessionario pro-tempore Sig. Giancarlo Roggero, al Consorzio Cassine e alla Provincia di Alessandria.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso innanzi al T.A.R. della Regione Piemonte entro sessanta giorni dalla conoscenza del presente atto, ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla conoscenza del presente atto.

Il Dirigente responsabile
Carlo Di Bisceglie