Torna al Sommario Indice Sistematico
Bollettino Ufficiale n. 49 del 9 / 12 / 2004
Codice 13.3
D.D. 2 dicembre 2004, n. 355
Pubblicità degli atti relativi al procedimento di scissione parziale del Consorzio Ovest Sesia Baraggia. D.G.R. 22 novembre 2004, n. 110-14109
Vista la D.G.R. 22 novembre 2004, n. 1100-14109, che adotta ed approva la relazione-progetto del Commissario straordinario che tra laltro prevede il progetto di scissione parziale del Consorzio Ovest Sesia Baraggia;
considerato che la stessa D.G.R. 22 novembre 2004, n. 110-14109 comunica anche lavvio del procedimento di scissione del Consorzio Ovest Sesia Baraggia- e nomina il responsabile del procedimento nella persona del dott. Attilio Baldi, presso lAssessorato allAgricoltura - Direzione Territorio Rurale della Regione Piemonte, competente per la procedura in esame, in Corso Stati Uniti, 21, Torino ove è anche possibile prendere visione degli atti del procedimento, tra cui in particolare il progetto di scissione approvato con la stessa delibera, gli statuti ed i loro allegati;
tenuto conto che sono stati concessi sessanta giorni dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale Regionale della menzionata D.G.R. e cioè dal 25 novembre 2004 al 23/1/2005, per consultare gli atti, e depositare memorie scritte e documenti presso lUfficio indicato al punto precedente;
visti gli orari di lavoro degli Uffici regionali, gli atti saranno consultabili tutti i giorni lavorativi dalle ore 10 alle ore 12,30 e dalle 14,00 alle 15,30, salvo il venerdì dalle ore 10 alle ore 12,30 presso lufficio n. V028 del 4° piano; gli impiegati incaricati per la consultazione degli atti e per ricevere le memorie scritte e documenti sono: Sig.ra Bianca Ventura n. tel. 011432 4472 e Sig.ra Mimma Fallanca n. tel. 011 432 2029;
tutto ciò premesso,
IL DIRIGENTE
visto lart. 4 e 17 del D.Lgs n. 165 del 30 marzo 2001;
vista la L.R. 51/97 art 22;
vista la D.G.R. 22 novembre 2004, n. 110-14109 con la quale, tra laltro, si dà avvio al procedimento di scissione del consorzio Ovest Sesia Baraggia e si nomina il responsabile del procedimento;
determina
Per le motivazioni espresse in premessa:
- di indicare che lorario di consultazione degli atti e presentazione delle memorie e documenti presso lUfficio V028, al 4° piano, di Corso Stati Uniti, 21 - Torino - Assessorato allAgricoltura - Regione Piemonte è il seguente:
dal lunedì al giovedì dalle ore 10 alle ore 12,30 e dalle ore 14 alle ore 15,30
venerdì dalle ore 10 alle ore 12,30;
- gli impiegati incaricati per le operazioni di consultazione e ricezione memorie e documenti sono: Sig.ra Bianca Ventura tel. 011 4324472
Sig.ra Mimma Fallanca tel. 011 4322029
- Gli atti potranno essere consultati e le memorie e documenti potranno essere consegnati allUfficio dal 26 novembre 2004 al 23 gennaio 2005.
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale, ai sensi dellart. 65 dello Statuto e dellart. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.
Il Dirigente responsabile
Attilio Baldi