Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 48

Codice S1
D.D. 6 luglio 2004, n. 939

Legge regionale 26 aprile 2000, n. 44 art. 11 - “Osservatorio sulla riforma amministrativa”. Modificazione ed integrazione determinazione dirigenziale n. 758 del 21.05.2004

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di modificare in parte l’impegno di spesa di cui alla determinazione dirigenziale n. 758 del 21.05.2004 in questo modo:

- la somma Euro 280.000,00 per le motivazioni di cui alla determinazione dirigenziale n. 758 del 21.05.2004;

- la somma di Euro 20.000,00 per spese inerenti l’organizzazione di seminari e convegni da parte dell’Osservatorio sulla riforma amm.va per l’anno 2004, nonchè l’integrazione di destinatari e altre collaborazioni e relazioni per i medesimi convegni e seminari. Della somma suddetta, Euro 7.500,00 per il contributo di alta professionalità di cui all’art. 5 del regolamento 25 novembre 2002, n. 14/R per il seminario “Dal federalismo legislativo al federalismo fiscale” presso il Castello di Rivoli - Museo di Arte Contemporanea - Rivoli ed espressamente nelle persone di: Giuseppe Vitaletti - Presidente dell’Alta Commissione di Studio per la definizione dei principi generali della finanza pubblica e del sistema tributario, Luigi Mazzillo - Consigliere della Corte dei Conti e Presidente del comitato istituzionale dell’Alta Commissione di Studio per la definizione dei principi generali della finanza pubblica e del sistema tributario, Franco Gallo - Università degli Studi La Sapienza di Roma e membro del Comitato scientifico dell’Alta Commissione di Studio per la definizione dei principi generali della finanza pubblica e del sistema tributario, Carlo Buratti - Università degli Studi di Padova e membro del Comitato scientifico dell’Alta Commissione di Studio per la definizione dei principi generali della finanza pubblica e del sistema tributario, Pietro Terna - Segretario della Confindustria Piemonte e membro dell’Osservatorio sulla riforma amm.va della Regione Piemonte, Mario Bertolissi - Università degli Studi di Padova e consulente dell’Alta Commissione di Studio per la definizione dei principi generali della finanza pubblica e del sistema tributario e del Chairman individuato nella persona di Mario Sensini - Giornalista del Corriere della Sera.

Con propria successiva determinazione si indicherà l’esatto importo delle somme da liquidarsi all’elenco dei beneficiari di cui sopra.

Il Direttore regionale
Giuliana Bottero