Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 48

Codice 30.1
D.D. 20 settembre 2004, n. 231

Art. L.R. 1/2004. Assegnazione all’Università degli Studi di Torino, Dipartimento di Psicologia, di un contributo per la pubblicazione del “Progetto Gemelli”. Impegno di spesa di Euro 4.500,00 (acc.to n. 101383)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di assegnare, per le ragioni in premessa illustrate, all’Università di Torino - Dipartimento di Psicologia - un contributo di Euro 4.500,00 per la realizzazione di n. 1500 pubblicazioni riportanti le risultanze dei dati emersi dal “Progetto gemelli” per l’attività svolta dal Centro di consulenza familiare e dagli interventi attuati nelle diverse province del territorio piemontese;

- di far fronte alla spesa con impegno di Euro 4.500,00 sul cap. 12023/04 (acc. n. 101383) del bilancio dell’esercizio finanziario in corso che presenta la necessaria disponibilità;

- di erogare la suddetta somma all’Università degli Studi di Torino - Dipartimento di Psicologia - previa presentazione della documentazione attestante le spese sostenute per la pubblicazione dei dati relativi al “Progetto Gemelli”.

Il soggetto destinatario del contributo è tenuto a citare, in ogni iniziativa mirata a diffondere la conoscenza dell’intervento oggetto del contributo regionale, la partecipazione finanziaria della Regione alla realizzazione dell’intervento medesimo.

Avverso la presente Determinazione, è ammesso ricorso al TAR del Piemonte nel termine di 60 giorni dalla notificazione dall’intervenuta piena conoscenza.

Il Direttore regionale
Attilio Miglio