Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 48 del 2 / 12 / 2004

Codice 15
D.D. 9 agosto 2004, n. 618

Assegnazione della posizione organizzativa di tipo A “Integrazione fra sistemi: Lavoro-Formazione Professionale-Istruzione. Analisi e classificazione delle figure professionali e coordinamento indagini fabbisogni formativi” al dr. Leonardo Angelini. Revoca della posizione di tipo A “Supporto agli organismi previsti dalla L.R. 41/98. Interventi in materia di crisi occupazionali”

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di assegnare al dr. Leonardo Angelini la posizione organizzativa di tipo A “Integrazione fra sistemi: Lavoro-Formazione Professionale-Istruzione, Analisi e classificazione delle figure professionali e coordinamento indagini fabbisogni formativi” a far data dal 01.09.2004 o dalla data di effettiva assunzione dell’incarico se successiva e fino al 31.07.2007.

Di revocare al dr. Leonardo Angelini l’attribuzione della posizione organizzativa di tipo A “Supporto agli organismi previsti dalla L.R. 41/98. Interventi in materia di crisi occupazionali”, a far data dal 01.09.2004 o dalla data di effettiva assunzione del nuovo incarico se successiva.

La posizione è assegnata al Settore Osservatorio sul mercato del lavoro.

Il Direttore regionale
Giuseppe De Pascale