Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 48 del 2 / 12 / 2004

Codice 15.9
D.D. 9 luglio 2004, n. 506

Integrazione alla D.D. n. 826 del 27 novembre 2003: approvazione dello schema di contratto di collaborazione coordinata continuativa tra la Regione Piemonte ed il Signor Antonio Mocci

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di integrare la Determinazione della Direzione Regionale Formazione Professionale - Lavoro n. 887 del 27 novembre 2003 con la presente Determinazione recante lo schema di contratto di collaborazione coordinata continuativa tra la Regione Piemonte ed il signor Antonio Mocci al fine di rendere pienamente operativa la prestazione di servizi di quest’ultimo a favore della Regione Piemonte in ordine all’organizzazione di programmi regionali di politiche attive del lavoro cofinanziate dal F.S.E., Misura BI POR OB 3 2000/2006.

La predetta prestazione di servizi, così come esplicitato nello schema di contratto di collaborazione coordinata continuativa allegato alla presente Determinazione Dirigenziale di cui costituisce parte integrante, prevede che il signor Mocci Antonio percepisca Euro 14.000,00 a titolo di remunerazione per la prestazione professionale fornita e che possono inoltre essergli riconosciute, se specificatamente riferite alle attività di cui all’art. 3 dello schema di contratto allegato e debitamente documentate secondo le regole previste dal F.S.E. le spese di viaggio e vitto e alloggio per un ammontare di Euro 3.315,13.

Di trasmettere a ciascuno dei contraenti un esemplare originale dello schema di contratto di collaborazione coordinata e continuativa allegato alla presente determinazione, di cui costituisce parte integrante, per la relativa sottoscrizione.

Il Direttore regionale
Giuseppe De Pascale