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Bollettino Ufficiale n. 48 del 2 / 12 / 2004
Codice 12.4
D.D. 21 settembre 2004, n. 215
Reg. (CE) n. 1257/99, art. 33 - Piano di Sviluppo Rurale 2000 - 2006 - Misura L, Azione 1, Aiuti per lavviamento di servizi di assistenza alla gestione delle aziende agricole cooperative - Approvazione programma consuntivo attività anno 2003 dei Consorzi regionali Gest - Cooper S.c.r.l. di Torino - e Finagro S.c.r.l. di Torino - Quantificazione del contributo a saldo (complessivi Euro 80.900,00)
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
1. Ai sensi del Reg. CE n. 1257/99, art. 33, 3º trattino e del relativo Piano di Sviluppo Rurale 2000-2006 della Regione Piemonte, misura L, azione L1, sottoazione 1 Aiuti per lavviamento di servizi di assistenza alla gestione delle aziende agricole cooperative, è approvato il programma consuntivo di attività relativo allanno 2003 (periodo 16.10.2002 - 15.10.2003) svolto dalle due seguenti Associazioni regionali per i servizi di assistenza alla gestione delle aziende agricole cooperative:
- Consorzio Gest-Cooper S.c.a.r.l. - sede legale: C.so Francia, 9 - Torino
- Consorzio Finagro S.c.a.r.l. - sede legale: Via Livorno, n. 49 - Torino (già Via Massena, n. 3 - Torino nellanno 2003)
e quantificata la spesa ammessa ed il contributo concesso a saldo, come di seguito specificato:
Gest-Cooper S.c.r.l. - Torino
Spesa rendicontata complessiva Euro 850.028,73
Spesa ammessa a preventivo Euro 840.048,12
Spesa
ammessa a contributo
a consuntivo Euro 840.048,12
Contributo complessivo concesso
(60% s.a.): Euro 504.028,87
Di cui:
1º Acconto Euro 305.706,55
Anticipo Euro 144.649,85
Totale
anticipo + acconto Euro 450.356,40
Saldo liquidato: (Euro 504.028,87 - Euro
450.356,40) Euro 53.672,47
FINAGRO S.c.r.l. - Torino
Spesa rendicontata complessiva Euro 195.688,88
Spesa ammessa a preventivo Euro 192.865,67
Spesa
ammessa a contributo
a consuntivo Euro 188.394,52
Contributo complessivo
concesso
(60% s.a.):
Euro 113.036,71
di cui:
1º Acconto Euro 21.144,97
2º acconto Euro 26.091,08
Anticipo Euro 38.573,13
Totale
anticipo + acconti Euro 85.809,18
Saldo liquidato: (Euro 113.036,71 -
Euro
85.809,18) Euro 27.227,53
2. La Direzione regionale 12 Sviluppo dellAgricoltura, Settore Servizi di Sviluppo Agricolo, ai sensi di quanto previsto dalle procedure per lattuazione del Piano di Sviluppo Rurale 2000 - 2006, predisporrà lelenco dei beneficiari, con lindicazione della somma a saldo da liquidarsi in favore delle Associazioni sopra indicate (per complessivi Euro 80.900,00), secondo lo schema fornito dallAGEA di Roma (Organismo pagatore nazionale) e lo trasmetterà, entro le scadenze previste, allAGEA stessa per leffettuazione del pagamento di competenza.
Il Dirigente responsabile
Caterina Ronco