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Bollettino Ufficiale n. 48 del 2 / 12 / 2004

Codice 12.4
D.D. 21 settembre 2004, n. 215

Reg. (CE) n. 1257/99, art. 33 - Piano di Sviluppo Rurale 2000 - 2006 - Misura L, Azione 1, “Aiuti per l’avviamento di servizi di assistenza alla gestione delle aziende agricole cooperative” - Approvazione programma consuntivo attività anno 2003 dei Consorzi regionali Gest - Cooper S.c.r.l. di Torino - e Finagro S.c.r.l. di Torino - Quantificazione del contributo a saldo (complessivi Euro 80.900,00)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1. Ai sensi del Reg. CE n. 1257/99, art. 33, 3º trattino e del relativo Piano di Sviluppo Rurale 2000-2006 della Regione Piemonte, misura L, azione L1, sottoazione 1 “Aiuti per l’avviamento di servizi di assistenza alla gestione delle aziende agricole cooperative”, è approvato il programma consuntivo di attività relativo all’anno 2003 (periodo 16.10.2002 - 15.10.2003) svolto dalle due seguenti Associazioni regionali per i servizi di assistenza alla gestione delle aziende agricole cooperative:

- Consorzio Gest-Cooper S.c.a.r.l. - sede legale: C.so Francia, 9 - Torino

- Consorzio Finagro S.c.a.r.l. - sede legale: Via Livorno, n. 49 - Torino (già Via Massena, n. 3 - Torino nell’anno 2003)

e quantificata la spesa ammessa ed il contributo concesso a saldo, come di seguito specificato:

Gest-Cooper S.c.r.l. - Torino

Spesa rendicontata complessiva    Euro    850.028,73
Spesa ammessa a preventivo    Euro    840.048,12
Spesa ammessa a contributo
a consuntivo    Euro    840.048,12
Contributo complessivo concesso
(60% s.a.):    Euro    504.028,87
Di cui:
1º Acconto    Euro    305.706,55
Anticipo    Euro    144.649,85
Totale anticipo + acconto    Euro    450.356,40
Saldo liquidato: (Euro 504.028,87 - Euro 450.356,40)    Euro    53.672,47

FINAGRO S.c.r.l. - Torino

Spesa rendicontata complessiva    Euro    195.688,88
Spesa ammessa a preventivo    Euro    192.865,67
Spesa ammessa a contributo
a consuntivo    Euro    188.394,52
Contributo complessivo
concesso (60% s.a.):
Euro    113.036,71
di cui:
1º Acconto    Euro    21.144,97
2º acconto    Euro    26.091,08
Anticipo    Euro    38.573,13
Totale anticipo + acconti    Euro    85.809,18
Saldo liquidato: (Euro 113.036,71 -
Euro 85.809,18)    Euro    27.227,53

2. La Direzione regionale 12 “Sviluppo dell’Agricoltura”, Settore Servizi di Sviluppo Agricolo, ai sensi di quanto previsto dalle procedure per l’attuazione del Piano di Sviluppo Rurale 2000 - 2006, predisporrà l’elenco dei beneficiari, con l’indicazione della somma a saldo da liquidarsi in favore delle Associazioni sopra indicate (per complessivi Euro 80.900,00), secondo lo schema fornito dall’AGEA di Roma (Organismo pagatore nazionale) e lo trasmetterà, entro le scadenze previste, all’AGEA stessa per l’effettuazione del pagamento di competenza.

Il Dirigente responsabile
Caterina Ronco