Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 48 del 2 / 12 / 2004

CONCORSI

Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle - Cuneo

Avviso di incarico n. 1 posto di Dirigente Medico di Neurochirurgia

L’immissione in servizio in esito al presente avviso è subordinata all’esito negativo della richiesta inoltrata agli enti competenti ai sensi dell’art. 34 bis del D.Lgs. 30.03.2001 n. 165 e successive modificazioni e integrazioni. Il rapporto di lavoro avrà durata fino alla immissione in servizio del vincitore del concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato del medesimo posto, indetto con la determinazione succitata, e, comunque, non superiore a otto mesi.

Sono ammessi al presente avviso gli aspiranti in possesso dei requisiti generali e specifici di cui agli artt. 24, 56 e 74 del D.P.R. 10.12.1997 n. 483 e successive modificazioni.

La graduatoria sarà formulata sulla base dei titoli prodotti, da valutarsi secondo i criteri fissati nel D.P.R. 10.12.1997, n. 483.

Termine per la presentazione delle domande: entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine di scadenza suindicato; a tale fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.

La graduatoria formulata in esito al presente avviso, per la durata di diciotto mesi dalla data del provvedimento di approvazione, sarà utilizzata, salvo comprovati motivi, per tutte le assunzioni a tempo determinato nella posizione funzionale e discipline suddette, disposte a qualsiasi titolo.

Per il bando e per informazioni rivolgersi al Servizio Personale presso la sede in Cuneo, Via Piero Gobetti n. 27 - Tel. 0171 643348/643347. Sito Internet: www.ospedale.cuneo.it.

Il Direttore del Dipartimento Amministrativo
Lorenzo Calcagno