Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 48 del 2 / 12 / 2004

CONCORSI

ASL n. 21 - Casale Monferrato (Alessandria)

Avviso pubblico per titoli, per la copertura a tempo determinato di 1 posto di Dirigente Medico (già di 1° Livello) di Pediatria (con rapporto esclusivo)

In esecuzione della deliberazione nr. 1131del 15/11/2004 del Direttore Generale è indetto avviso pubblico, per titoli, per la copertura a tempo determinato del posto indicato in oggetto per un periodo massimo di sei mesi.

Requisiti specifici per l’ammissione

a) Laurea in Medicina e Chirurgia;

b) specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso;

c) iscrizione all’albo dell’Ordine Professionale, attestata da certificato in data non anteriore a 6 mesi rispetto a quella di scadenza dell’avviso.

Ai fini dell’ammissione al presente avviso alla specializzazione nella disciplina è equivalente la specializzazione in una delle discipline riconosciute equipollenti, ai sensi della normativa regolamentare concernente i requisiti di accesso al 1° livello dirigenziale del personale del Servizio Sanitario Nazionale (DPR 10/12/1997 nr. 483, D.M. 30/01/1998 e D.M. 02/08/2000).

Ai sensi dell’art. 74 del D.P.R. 10/12/1997 nr. 483 e dell’art. 15 D.lgs. 30/12/1992, nr. 502, così come modificato dall’art. 8, comma 1 lett. b), del Dlgs. 28/07/2000 nr. 254, la specializzazione nella disciplina può essere sostituita dalla specializzazione in una disciplina affine.

Il personale del ruolo sanitario in servizio di ruolo alla data di entrata in vigore del DPR 10/12/1997 nr. 483 data di entrata in vigore del DPR 10/12/1997 nr. 483 (pubblicato sul supplemento ordinario nr. 8/L alla G.U. nr. 13 del 17/01/1988) presso altra USL o Azienda Ospedaliera, è esentato dal requisito della specializzazione nella disciplina relativa al posto di ruolo già ricoperto alla predetta data per la partecipazione al presente avviso.

Le domande di partecipazione, redatte ai sensi di legge e corredate di tutta la prescritta documentazione, dovranno essere presentate o spedite, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

L’incarico temporaneo verrà conferito all’aspirante in possesso dei requisiti richiesti dal D.P.R. 483 del 10/12/1997 e che presentino i maggiori titoli in allegato alla domanda, da valutarsi secondo quanto previsto dal citato Decreto.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare, in tutto o in parte, il presente avviso sospendere o revocare, in tutto o in parte, il presente avviso senza che gli aspiranti possano accampare pretese e diritti di sorta.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Personale dell’ASL 21 di Casale Monferrato Viale Giolitti, 2 Tel. 0142/434636-434638.

Casale Monferrato, 28/04/2004

Il Direttore Generale
Carla Peona

Fac-Simile Schema di Domanda

Al Direttore Generale

As.L. 21

Casale Monferrato

Avviso pubblico, per titoli ed esami, per Nr. ___ post_ di _____

_l_ sottoscritt_ _____ (cognome e nome) (1)

nat__ a _____(provincia di _ _____)

il _____ residente in _____ (provincia di _____) in via _____ (cap. _____) stato civile _____ con ___figli,

CHIEDE di essere ammess_ al concorso pubblico, per titoli ed esami, per nr. post di _____ bandito con deliberazione nr. _____ del _____

Dichiara sotto la propria responsabilità:

1) di essere cittadin__ _____ (nazionalità_____);

2) di essere iscritt_ nelle liste elettorali del Comune di _____ (2);

3) di non aver riportato condanne penali e di non aver procedimenti penali pendenti a carico (3);

4) di essere in possesso del titolo di studio:

_____ conseguito in data _____ presso _____;

5) di essere nei riguardi degli obblighi militari nella posizione di _____ (solo per gli uomini);

6) di aver prestato (o di non aver prestato) i seguenti servizi presso le sottoindicate pubbliche Amministrazioni: _____

(indicare la qualità del servizio prestato e per ciascuno di essi, la causa di cessazione del relativo rapporto di pubblico impiego);

7) di essere iscritto al competente Albo Professionale;

8) di avere adeguata conoscenza della lingua italiana (4);

Fa presente di aver diritto all’ausilio di _____ in relazione al proprio handicap nonchè alla necessità di tempi aggiuntivi (eventuale) (5).

9) di essere in possesso dei seguenti titoli di precedenza o di preferenza:

_____

_l_ sottoscritt_ elegge il proprio domicilio ai fini del presente concorso in _____ (cap. _____) Via _____ n. _____ (tel. _____) e solleva l ‘Amministrazione da ogni responsabilità in caso di mancato reperimento.

Data _____

Firma _____

Note:

1) Le donne coniugate devono indicare nell’ordine, il cognome proprio, il cognome del marito ed il nome.

2) In caso di non iscrizione o di avvenuta cancellazione dalle liste elettorali, indicarne i motivi.

3) In caso contrario indicare le eventuali condanne penali riportate (anche nel caso sia stata concessa amnistia, indulto, condono o perdono giudiziale), la data del provvedimento e l’autorità che lo ha emesso.

4) La dichiarazione deve essere sottoscritta solamente dai cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea.

5) Tale precisazione è richiesta solo ai candidati portatori di handicap ai sensi della legge 5 febbraio 1992 nr. 104.