Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 48 del 2 / 12 / 2004

CONCORSI

ASL n. 19 - Asti

Avviso di pubblica selezione, per soli titoli, per l’assunzione a tempo determinato (incarico di supplenza) di n. 1 Dirigente Medico di Medicina Fisica e Riabilitazione

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 795/D.A. del 22/11/2004 è indetta pubblica selezione, per soli titoli, per l’assunzione a tempo determinato (incarico di supplenza) di

n. 1 Dirigente Medico di medicina fisica e riabilitazione

Sono richiesti i requisiti generali e specifici cui al D.P.R. n. 483/97.

Il termine per presentare la domanda scade il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte.

Alla domanda deve essere allegato un curriculum formativo professionale ed una copia di un documento di riconoscimento. Vengono altresì uniti i titoli ed i documenti che, nel proprio interesse, i candidati ritengono opportuno presentare agli effetti della formazione della graduatoria, unitamente ad un elenco dettagliato dei documenti stessi.

I titoli possono essere prodotti in originale o copia legale o autentica ai sensi di legge, ovvero certificati con dichiarazione sostituiva di certificazione, ai sensi della vigente legislazione in materia di autocertificazione. Le pubblicazioni devono essere allegate in copia con dichiarazione di rito.

L’assunzione a tempo determinato viene effettuata applicando la graduatoria formata sulla base dei titoli presentati, valutati secondo i criteri previsti per il corrispondente pubblico concorso.

Il candidato, collocato in graduatoria, che rinunci ad un conferimento, s’intende rinunciatario anche nei confronti di conferimenti futuri.

L’Azienda si riserva la facoltà di utilizzare la graduatoria per conferire ulteriori incarichi, per motivi vari, nella posizione funzionale in questione.

L’Azienda si riserva la facoltà di modificare, prorogare, revocare il presente.

Per ulteriori informazioni rivolgersi: S.O.C. Personale/Ufficio Acquisizione Risorse Umane Asti, Via Conte Verde, 125, tel. 0141/394306- 44.

Il Direttore del Dipartimento Amministrativo
Giovanni Meschia