Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 48 del 2 / 12 / 2004

CONCORSI

ASL n. 14 - Omegna (Verbano Cusio Ossola)

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi per il Servizio Emergenza Sanitaria Territoriale 118 ( art.67 D.P.R. 28.7.2000 n° 270)

E’ indetto avviso pubblico per la formazione di elenco riguardante unità di Personale Medico disponibile ad assumere incarichi a tempo determinato nel Servizio di Emergenza Territoriale 118. Il termine utile per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice, è fissato improrogabilmente entro le ore 12 del 20° giorno successivo alla presente pubblicazione. Nella domanda dovranno essere indicati:

- data e luogo di nascita

- punteggio riportato nella graduatoria regionale valida per l’anno in corso;

- eventuale residenza nell’ambito dell’ASL 14 (specificando da quanti anni);

- eventuale residenza nella Regione Piemonte (specificando da quanti anni);

- domicilio presso il quale dovranno essere notificate eventuali comunicazioni;

- eventuale possesso di Attestato di idoneità per l’attività di emergenza Sanitaria di cui all’art 66 del DPR 270/2000;

- eventuale attività svolta in qualità di Medico di Continuità Assistenziale;

In subordine ai medici in possesso dei requisiti di cui ai punti 2 e 6, gli incarichi potranno essere assegnati anche a medici che non ne sono in possesso. Alla domanda dovranno essere obbligatoriamente allegati:

- il curriculum vitae

- il certificato di iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici, in originale o copia autenticata ai sensi di legge, attestato in data non anteriore a 6 mesi dalla data di scadenza dell’avviso, ovvero dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi del DPR 28.12.2000 n. 445 art.19 bis. Il Direttore Generale dell’ASL 14 VCO si riserva la facoltà di modificare, prorogare, sospendere o revocare in tutto o in parte il presente avviso a suo insindacabile giudizio. Le domande dovranno essere inoltrate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno presso l’Ufficio protocollo ASL 14 VCO - Via Mazzini 117 - 28887 Omegna. Per il termine di scadenza fa fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante. Informazioni presso la Sede Amministrativa del Servizio Emergenza Territoriale 118, presso la Direzione Sanitaria del Presidio Ospedaliero di Domodossola al numero telefonico 0324-491228.

Il Responsabile SET 118 /Pronto Soccorso
Paolo Gramatica

Il Direttore Generale
Mario Vannini