Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 47 del 25 / 11 / 2004

Codice 26.2
D.D. 7 giugno 2004, n. 254

Accordo di programma tra Regione Piemonte, Provincia di Cuneo e Provincia di Torino per la realizzazione lungo la S.P. 29 della provincia di Cuneo del Collegamento Cardè-Villafranca con circonvallazione all’abitato di Cardè e l’adeguamento della S.P. 139 della provincia di Torino nel tratto Villafranca- Airasca. Approvazione dello schema della convenzione attuativa

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di approvare il testo della convenzione per la realizzazione lungo la S.P. 29 della Provincia di Cuneo del Collegamento Cardè-Villafranca con circonvallazione all’abitato di Cardè e l’adeguamento della S.P. 139 della Provincia di Torino nel tratto Villafranca- Airasca, allegato a far parte integrante della presente, da stipularsi tra la Regione Piemonte, la Provincia di Cuneo e la Provincia di Torino.

Contro il presente provvedimento è ammessa proposizione di ricorso Giurisdizionale avanti al Tribunale Amministrativo Regionale competente ‘per il territorio entro 60 giorni dalla data di avvenuta pubblicazione o dalla piena conoscenza secondo le modalità di cui alla Legge 6/12/1971, n. 1034.

Il Dirigente responsabile
Giuseppe Iacopino