Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 47 del 25 / 11 / 2004

Codice 26.4
D.D. 31 maggio 2004, n. 238

Fiume Po. Città di Torino e Moncalieri - Scuola nautica denominata “Federnautica” - Viale Marinai d’Italia n. 1 - Torino. Istanza di autorizzazione circolazione a motore

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare la Federnautica - Viale Marinai d’Italia, 1 - Torino, alla circolazione a motore sulle acque del Fiume Po, nel tratto fluviale del territorio della “Città di Torino” e della “Città di Moncalieri”, al fine di effettuare le prove pratiche per il conseguimento della patente nautica, con le seguenti unità di navigazione a motore

- Imbarcazione Cranchi - Dobra Marine 5.20 n. A-01 463D

- motore ausiliario fuoribordo Johnson 25 2t

- matricola n. 3997

- Imbarcazione a vela Dobra Marine 5.20 n. V-0218F

- motore ausiliario fuoribordo Selva S.p.A. S 95 - 4 HP SC

- matricola n. 490637

Ai sensi dell’art. 2 , comma 2 lett. b del Regolamento per la disciplina della navigazione sulle acque del Fiume Po, le unità autorizzate hanno l’obbligo di regolare la navigazione in modo da non costituire pericolo per le persone e le altre unità.

La presente autorizzazione ha validità sino al 31.12.2004 .

La presente autorizzazione dovrà essere tenuta a bordo delle unità utilizzate e dovrà essere esibita ad ogni richiesta da parte delle Autorità preposte alla vigilanza.

Tale autorizzazione è sempre revocabile per motivi di ordine e sicurezza pubblica o per abuso da parte dei soggetti interessati, senza pregiudizio dalle eventuali azioni penali ed amministrative in cui dovessero incorrere.

Il Dirigente responsabile
Tommaso Turinetti