Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 47 del 25 / 11 / 2004

Codice 6.3
D.D. 29 luglio 2004, n. 266

D.G.R. n. 10-13041 del 19.07.2004. Progetto comunicazione integrata Primo Programma Regionale Sicurezza Stradale. Affidamento incarichi Spesa Euro 188.358,55 Cap. 25245/2004 Ac. n. 101227

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di dar corso al progetto di comunicazione relativo alla sicurezza stradale, in particolare il programma promozionale della figura del -guidatore designato-, approvato dalla Giunta Regionale con D.G.R. n. 10-13041 del 19.07.2004 affidando, mediante lettera commerciale e secondo gli schemi in uso all’Amministrazione, i seguenti incarichi:

- Società Hydra di Samuele Rocca, corrente in Grugliasco (TO) - 10095 -, Via Natale Palli n. 78, che ha presentato alla Regione un progetto in linea con gli obiettivi regionali finalizzati alla diminuzione degli incidenti stradali dei giovani tramite la proposizione della figura del -guidatore designato- presso i frequentatori delle discoteche, l’incarico per la gestione della logistica, coordinamento, presenza hostess-stuart, individuazione e rimborso spese testimonial, trasferte, coinvolgimento opinion leader dei festival e dei gestori stessi, durante la fase estiva del progetto per un importo complessivo di Euro 25.600,00 comprensivo degli oneri fiscali;

- Squillari, corrente in Torino, Via Venaria n. 145, aggiudicataria della trattativa privata, l’incarico per la realizzazione di n. 4 totem quadrifacciali promozionali da posizionare presso Festival musicali, di dimensioni 100,150x300 autoportanti da esterni, n. 2 tasche portadepliant, montaggio e smontaggio, per un importo complessivo di Euro 5.256,00 comprensivo degli oneri fiscali;

- Tourist Publicitas, corrente in Torino, Via Rosolino Pilo n. 62, l’incarico per l’assunzione degli oneri comunali di esposizione per un importo complessivo di Euro 3.101,43;

- Pensierini editore S.r.l., che in esclusiva cura un circuito di esercizi pubblici per la distribuzione di materiale informativo corrente in Milano - 20127-, Via Bono Cairoli n. 31, l’incarico per l’assunzione degli oneri comunali di esposizione, per un importo complessivo di Euro 607,12;

- Promozeta, corrente in Leinì (TO) -10040- Via Kennedy n. 43/45, l’incarico per la realizzazione di: n. 1.500 t-shirt uomo da gr. 150, colore nero, stampa n. 2 colori sul fronte e n. 4 colori sul retro, n. 5000 portachiavi da collo con banda larga almeno 2 cm stampa 2 colori, per un importo complessivo di Euro 30.564,00 comprensivo degli oneri fiscali;

- Saima Avandero, corrente in Orbassano (TO), Interporto Sito 1º strada 1/c, aggiudicataria della trattativa privata, l’incarico per gestione del magazzino dei materiali ritiro, consegne in Torino, per un anno, per un importo complessivo di Euro 6.000,00 comprensivo degli oneri fiscali;

- Ando S.a.s., corrente in Arese (MI) -20020-, Via dei Tigli n. 28, già fornitrice degli anni precedenti dei tester per conto del Servizio Tossicodipendenze della Asl1, l’incarico per l’acquisto di n. 5.000 tester con la stampa del cartoncino personalizzato, consegna in Torino, per un importo complessivo di Euro 7.230,00 comprensivi degli oneri fiscali;

- Sert della ASL 1, corrente in Torino, Via San Secondo n. 29, che già in precedenza avere organizzato con la Regione Piemonte l’Alcol Prevention Day negli anni 2001-2002-2003 e che vanta una grande esperienza sul campo in questo Settore, l’incarico per il coordinamento, presenza n. 5 operatori sanitari dei Servizi Tossicodipendenze per la somministrazione del test alcolemico nell’ambito delle 16 serate dedicate alla sensibilizzazione sul tema della sicurezza stradale e consumo sostanza psico-attive, per un importo complessivo per le spese sostenute di Euro 60.000,00 comprensivi degli oneri fiscali;

- Prodea S.r.l., corrente in Torino C.so Galileo Ferraris n. 110 aggiudicataria della trattativa privata, l’incarico per noleggio stand da esterni per n. 6 date, noleggio stand da interni per 10 date, desk informativi, tavoli e sgabelli per retro, allacciamenti elettrici e illuminazione, montaggio e smontaggio, personalizzazione stand, trasporto, trasferte, per un importo complessivo di Euro 50.000,00 compresi gli oneri fiscali.

Gli importi saranno liquidati mediante accredito sul conto corrente bancari indicato dal beneficiario previa presentazione di fattura vistata per regolarità dal responsabile del competente settore regionale.

Alla spesa di Euro 188.358,55 si fa fronte con impegno da effettuare sul cap. 25245/2004 Accantonamento n. 101227.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria