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Bollettino Ufficiale n. 47 del 25 / 11 / 2004

APPALTI

ASL n. 22 - Novi Ligure (Alessandria)

Elenco acquisizioni beni e servizi per l’anno 2005 e per il biennio 2005/2006 o triennio 2005/2007

L’A.S.L. n.22 intende procedere all’acquisizione, mediante stipula di contratti di forniture o somministrazione per l’anno 2005 e per il biennio 2005/2006 o triennio 2005/2007 ove indicato, di beni e servizi di valore inferiore alla soglia comunitaria per le seguenti categorie:



SETTORE ECONOMATO - PROVVEDITORATO

    Spesa prevista annuale:

A) PRODOTTI FARMACEUTICI    in Euro

A01 Prodotti per nutrizione enterale *    28.000,00

A02 Materiale e presidi vari per Servizio Veterinario *    12.000,00

A03 Vaccini desensibilizzanti **    35.000,00

A04 Sostanze caustiche, corrosive e conservative *    10.500,00

A05 Prodotti per la detersione dei neonati *    2.000,00

B) PRESIDI CHIRURGICI E MATERIALI SANITARI VARI

B01 Kits per il recupero sangue post - operatorio **    11.000,00

B02 Sacche e presidi per infusione e trasfusione **    60.400,00

B03 Strisce reattive e diagnostici per reparti *    33.250,00

B04 Strumentario chirurgico e cestelleria *    60.000,00

B05 Sistemi per la raccolta dei liquidi organici *    25.600,00

B06 Reattivi e materiale di consumo per laboratorio analisi **    150.000,00

B07 Materiali in TNT e dispositivi di protezione

individuale per personale sanitario *    100.000,00

B08 Reattivi e materiale di consumo per anatomia e istologia patologica **    65.000,00

B09 Sistemi di neurostimolazione totalmente impiantabili, elettrocateteri e materiale vario per ambulatorio
di terapia antalgica *    65.000,00

B10 Strisce per la determinazione in automatico della glicemia *    11.750,00

B11 Materiale per anestesia e rianimazione (sistemi di drenaggio toracico, sistemi infusionali tipo Groshong,
cateteri ad impianto arterioso e peritoneale ecc.)**    10.500,00

B12 Cateteri ad uso chirurgico, vascolare, circolatorio e materiale

per urologia **    35.000,00

B13 Deflussori, prolunghe e rubinetti **    40.000,00

B14 Sistemi per nutrizione parenterale in EVA **    20.000,00

B15 Pompe infusionali elastomeriche e port infusione per oncologia **     20.000,00

B16 Sonde gastriche e sacche per stomia **    18.000,00

C) GENERI ALIMENTARI

C01 Prodotti dietetici ed omogeneizzati *    12.900,00

D) MATERIALI DI CONVIVENZA IN GENERE

D01 Articoli di convivenza vari **

(suddivisa nei seguenti lotti: Prodotti cartacei - Articoli vari in plastica - Posateria - Servizi da tavola e cucina -
Utensileria da cucina, pentolame e coltelleria - Articoli monouso per ristorazione ed igiene - Sacchi idrosolubili
in acqua calda - Sacchi in politene - Sacchi avvolgibili portabiancheria - Scatole per archiviazione lastre rx)    100.000,00

E) CANCELLERIA, STAMPATI E MODULISTICA IN GENERE

E01 Cancelleria e prodotti per ufficio *    25.000,00

E02 Buste per lastre rx **    12.900,00

E03 Prodotti cartacei per ufficio

(suddivisa nei seguenti lotti: Fogli glossy paper, Carta per centro stampa, Moduli continui, Stampati
in modulo continuo, ) *    45.000,00

E04 Prodotti per centro stampa *    12.900,00

F) VARIE

F01 Batterie, audio e videcassette *    11.000,00

F02 Materiale fotografico, sviluppo e stampa *    10.350,00

F03 Elettrodomestici *    11.350,00

G) SERVIZI VARI IN APPALTO

G01 Servizio di lettura dosimetri **    10.350,00

Le acquisizioni contrassegnate con l’asterisco * avranno scadenza contrattuale al 31.12.2006 mentre quelle contrassegnate con gli asterischi ** avranno scadenza contrattuale al 31.12.2007. Per quanto riguarda tutte le gare contrassegnate dal codice A01 al codice G01 la spedizione delle lettere di invito e della documentazione di gara avverrà esclusivamente via e - mail.

SETTORE TECNICO

H) ARTICOLI DI MANUTENZIONE

H01 Materiale elettrico    50.000,00

H02 Materiale per ferramenta    20.000,00

H03 Materiale idraulico    50.000,00

H04 Filtri di ricambio per centrali trattamenti aria    20.000,00

H05 Lampade fluorescenza ed incandescenza    15.000,00

H06 Vetri e cristalli    15.000,00

I) MANUTENZIONE AUTOVEICOLI

I01 Manutenzione carrozzeria    20.000,00

I02 Manutenzione meccanica    15.000,00

I03 Gommista    15.000,00

L) MANUTENZIONE IMPIANTI

L01 Manutenzione impianti di condizionamento    95.000,00

L02 Manutenzione impianti elevatori    35.000,00

L03 Manutenzione impianti distribuzione gas medicali    30.000,00

L04 Manutenzione gruppi elettrogeni    12.000,00

L05 Manutenzione impianti ed attrezzature antincendio    11.000,00

L06 Manutenzione porte tagliafuoco    11.000,00

Le gare dal codice H01 al codice L06 saranno suddivise in lotti separati per sedi e viene richiesta, ai fini
dell’ammissione alla gara, la presenza di sede operativa e/o magazzino presso almeno
una delle sedi a fianco segnate:

Codice gare    Sedi

H01, H02, H03, H06, I01, I02 E I03    Acqui Terme - Novi Ligure - Ovada

SETTORE TECNOLOGIE BIOMEDICHE E FISICA SANITARIA

M) MANUTENZIONE ATTREZZATURE SANITARIE

M01 Riparazione ferri chirurgicici    15.000,00

M02 Manutenzione carrozzelle oropediche e ausili    35.000,00

M03 Manutenzione ottiche rigide e accessori    20.000,00

N) MATERIALE E NON SANITARI

N01 Materiale hardware    25.000,00

Le Imprese che intendono essere invitate alle gare possono farne richiesta inviando le relative domande, distinte per settore di interesse, entro il giorno 14.12.2004 indirizzate esclusivamente alle seguenti sedi:

Codice gara    Indirizzo cui inviare la domanda di partecipazione
Da A01 a G01    A.S.L. 22 Ufficio Protocollo - Via Alessandria,1 - 15011 Acqui Terme (AL) - Riferimento S.C. Provveditorato
Da H01 a L06    A.S.L. 22 Ufficio Protocollo - Via E. Raggio n.12 - 15067 Novi Ligure (AL) - Riferimento S.C. Tecnico
Da M01 a N01    A.S.L..22 Ufficio Protocollo - Via Carducci, 21 - 15076 Ovada (AL) - Riferimento S.C. Tecnologie Biomediche



La richiesta di invito, in forma unica per ciascun settore, dovrà indicare obbligatoriamente il settore interessato, le categorie individuate con il codice di riferimento alfanumerico e gli eventuali lotti di partecipazione ove indicato a fianco di ciascuna gara. Le predette informazioni dovranno essere riportate anche sulla busta di spedizione. Nell’istanza di partecipazione gli interessati dovranno indicare, pena l’esclusione della domanda, quanto segue:

a) la denominazione, la ragione sociale, la data di costituzione, la sede sociale, il codice fiscale, l’indirizzo e - mail, l’iscrizione nel Registro C.C.I.A.A. competente, il titolare se Ditta individuale e le cariche sociale se Impresa societaria, sedi operative e /o magazzini ove richiesto.

b) l’inesistenza di tutte le cause di esclusione di cui all’art. 11 del D.P.R. 24/7/1992 n. 358 e successive modificazioni ed integrazioni.

c) l’elenco delle principali forniture di beni e servizi appartenenti alle categorie per le quali si avanza istanza di partecipazione, con l’indicazione delle marche commercializzate evidenziando qualora trattasi di rapporti di distribuzione esclusiva.

d) limitatamente alle Ditte che partecipano alle gare dal codice A01 al codice G01: un indirizzo e-mail valido, da utilizzare per la trasmissione della documentazione di gara.

I criteri di aggiudicazione di ogni singola procedura saranno determinati nelle lettere di invito e nei relativi Capitolati Speciali. La data indicativa per l’avvio delle procedure di aggiudicazione è fissata per il periodo dicembre 2004 - marzo 2005. L’elenco delle Imprese idonee sarà utilizzato per tutto il periodo contrattuale della fornitura e potrà essere ulteriormente preso a riferimento nel periodo di interesse per eventuali nuove gare riconducibili alle categorie merceologiche individuate. L’elenco dei fornitori è “aperto” e può essere comunque integrato durante il periodo di vigenza su richiesta di ulteriori soggetti interessati o su iniziativa dei Dirigenti Responsabili. In ogni caso, l’Amministrazione ha la facoltà di escludere soggetti dal proprio elenco fornitori nei seguenti casi documentati:

- eccessità litigiosità

- reiterati inadempimenti alle prescrizioni contrattuali

- insoddisfacente e/o incompleta esecuzione di forniture

- mancato riscontro a precedenti inviti a negoziare

Il presente elenco è stato pubblicato integralmente sul sito internet www.asl22.it e potrà essere richiesto via e - mail all’indirizzo economato.acqui@asl22.it . Per informazioni: U.O.A. Economato - Provveditorato Tel. 0144 777625/627/637, U.O.A. Tecnico Tel. 0143 332311/312/313, U.O.A. Tecnologie Biomediche e Fisica Sanitaria Tel. 0143 826320/322.

Novi Ligure, lì 15.11.2004

Il Direttore del Dipartimento Tecnico - Logistico
Claudio Borsa