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Bollettino Ufficiale n. 46 del 18 / 11 / 2004

Codice 6.3
D.D. 10 agosto 2004, n. 276

DGR n. 64-12716 del 7.6.204 e n. 5-13188 del 3.8.2004. Fiera Internazionale del Libro. Adempimenti organizzativi e liquidazione fatture. Spesa di Euro 46.076,42.= capitoli vari

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di affidare, ora per allora, mediante lettera commerciale, alla società organizzatrice Biella Intraprendere S.p.A. con sede a Biella - Via Giolitti n. 6 - l’incarico per la disponibilità di n. 96 carnet biglietti, n. 110 abbonamenti e n. 36 parcheggi auto, per una spesa di Euro 11.764,00.= comprensiva di tassa di iscrizione e dell’IVA, provvedendo contestualmente alla liquidazione della relativa fattura a mezzo bonifico bancario;

di affidare, ora per allora, mediante lettera commerciale, alla ditta individuale Motta Maria con sede a Torino - Via degli Ulivi n. 62 - l’incarico per il servizio di pulizia, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 2.625,00.= al lordo della ritenuta di acconto, dell’IVA e provvedere contestualmente alla liquidazione della relativa parcella a mezzo bonifico bancario;

di affidare, ora per allora, mediante lettera commerciale, alla società Lingotto Fiere con sede a Torino - Corso Marconi n. 20 - l’incarico per l’attivazione di linee ISDN, per una spesa di Euro 3.116,40= comprensiva dell’IVA, provvedendo contestualmente alla liquidazione della relativa fattura a mezzo bonifico bancario;

di affidare, ora per allora, mediante lettera commerciale, alla società Nuova Sericart con sede a Bra - Borgo San Martino n. 24 - l’incarico per la realizzazione di tutta la grafica dello stand regionale per una spesa di Euro 4.560,00= comprensiva dell’IVA, provvedendo contestualmente alla liquidazione della relativa fattura, a mezzo bonifico bancario;

di affidare, ora per allora, mediante lettera commerciale, alla società Cooperativa Facchini Piemonte s.c.a.r.l. con sede a Torino - Via Ghemme n. 15 bis - l’incarico per i trasporti delle sedi regionali alla Fiera del libro - per una spesa di Euro 4.896,00.= comprensiva dell’IVA, provvedendo contestualmente alla liquidazione della relativa fattura, a mezzo bonifico bancario;

di affidare, ora per allora, mediante lettera commerciale, alla società Carlo Gaffoglio Design con sede a Torino - Via Santa Chiara 52 - l’incarico per la realizzazione di layout grafici, come descritti in premessa, per una spesa di Euro 3.000,00.= comprensiva dell’IVA, provvedendo contestualmente alla liquidazione della relativa fattura, a mezzo bonifico bancario;

di affidare, ora per allora, mediante lettera commerciale, alla società Grafiche Ferrero con sede a Romano Canadese - Viale G. Marconi n. 53 - l’incarico per la realizzazione di prodotti editoriali, come descritto in premessa, per una spesa di Euro 8.263,20.= comprensiva dell’IVA, provvedendo contestualmente alla liquidazione della relativa fattura, a mezzo bonifico bancario;

di affidare, ora per allora, mediante lettera commerciale, alla società Nuova Arti Grafiche Biamino con sede a Torino - Via Savonarola n. 2 - l’incarico per la realizzazione di inviti, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 1.424,14.= comprensiva dell’IVA, provvedendo contestualmente alla liquidazione della relativa fattura, a mezzo bonifico bancario;

di affidare, ora per allora, mediante lettera commerciale, alla società SGI Società Generale dell’Immagine con sede a Torino - Via Pomaro n. 3 - l’incarico per la realizzazione di un filmato, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 6.000,00.= comprensiva dell’IVA, provvedendo contestualmente alla liquidazione della relativa fattura, a mezzo bonifico bancario;

di affidare, ora per allora, mediante lettera commerciale, alla società Condor Pubblicità con sede a Trofarello Via Torino n. 250 - l’incarico per la realizzazione di due pannelli, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 427,68.= comprensiva dell’IVA, provvedendo contestualmente alla liquidazione della relativa fattura, a mezzo bonifico bancario.

La spesa di Euro 46.076,42.= è impegnata nella misura di:

Euro 427,48.= sul capitolo 11580 accantonamento n. 101222;

Euro 45.648,94.= sul capitolo 12250 accantonamento n. 101348 I. 4039

del bilancio per l’anno 2004, e sarà liquidata previa presentazione di fatture vistate dal Dirigente responsabile del Settore competente.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria